Content: News & Comunicato stampa

indietro

Con l'Emmen Center, APG|SGA digitalizza il più grande centro commerciale della Svizzera centrale

24.08.16

APG|SGA potenzia la sua offerta digitale con moderni Shopping ePanel in quattro ulteriori centri commerciali. Presso l'Emmen Center di Emmenbrücke, per la prima volta sono disponibili dieci Shopping ePanel. In più, nell'offerta sono da oggi compresi anche i centri commerciali Hinwil Center, Centre Boujean di Biel/Bienne e Novaseta di Arbon. La rete di shopping digitale di portata nazionale di APG|SGA conta attualmente 152 Shopping ePanel presso 24 centri commerciali.

I dieci supporti pubblicitari tecnologicamente all'avanguardia (70 pollici) presso il centro commerciale più grande della Svizzera centrale sono stati posizionati in punti nevralgici molto frequentati direttamente nel flusso di visitatori. A partire dal 7 novembre 2016, i punti pubblicitari digitali susciteranno con spot animati degli impulsi all'acquisto nei visitatori a distanza molto ravvicinata. L'Emmen Center si estende su tre livelli, con una superficie complessiva di vendita di 30 000 metri quadri, e vanta un'elevata frequentazione, una posizione privilegiata ben servita dai trasporti pubblici e 2400 parcheggi gratuiti. Un assortimento equilibrato di oltre 80 rinomati esercizi attira clienti da tutta la Svizzera. Il settimo maggiore centro commerciale della Svizzera si è adeguato per rispondere alle attuali esigenze della clientela, ottenendo un posizionamento ancora più solido nel settore fashion e beauty, in grado di richiamare l'attenzione di gruppi target giovani e urbani.

Con i tre centri commerciali aggiuntivi Hinwil Center, Centre Boujean di Biel/Bienne e Novaseta di Arbon, l'offerta nazionale di Shopping ePanel di APG|SGA si amplia ulteriormente da 14 a 28 novembre 2016.

Unitamente ai centri commerciali di più recente integrazione nel Vallese, Forum des Alpes di Conthey e Simplon Center di Briga (attivazione a partire dal 5 septembre 2016), l'offerta di APG|SGA nella Svizzera tedesca e romanda conta complessivamente 152 Shopping ePanel presso 24 centri commerciali.


Informazioni
Locationfinder

Contatti
Beat Holenstein, responsabile Partner & Product Management
Giesshübelstrasse 4, 8045 Zurigo, tel. +41 58 220 70 51, beat.holenstein@apgsga.ch

APG|SGA, Società Generale d'Affissioni, ufficio stampa
Giesshübelstrasse 4, 8045 Zurigo, T +41 58 220 70 71, media@apgsga.ch

Downloads
Comunicato stampa