Content: News & Comunicato stampa

indietro

APG|SGA amplia l’offerta nelle stazioni di servizio SOCAR

30.05.17

SOCAR Energy Switzerland GmbH è un marchio di alta qualità che opera sul mercato delle stazioni di servizio in Svizzera. Dopo un attento processo di selezione l’azienda ha deciso di avviare una collaborazione con APG|SGA su tutto il territorio nazionale.

Essendosi aggiudicata la gara di appalto, APG|SGA ha ora la possibilità di installare punti di affissione nella rete di stazioni di servizio in continua espansione di SOCAR e di ampliare ulteriormente l’offerta di pubblicità esterna rivolta ai gruppi target nel trasporto individuale mobile. In molti casi alle stazioni di servizio sono affiancate autorimesse, che forniscono servizi di assistenza, oppure un convenience shop di Migrolino. Quest'ultimo rende le stazioni di servizio sulle strade più trafficate degli interessanti Point of Sale (POS) per gli acquisti quotidiani e crea anche un contesto pubblicitario perfetto per i gruppi target locali che fanno acquisti presso le stazioni di servizio. Questi shop inoltre hanno la particolarità di offrire orari di apertura prolungati e condizioni ottimali per gli acquisti spontanei.

Al di là dell’aspetto finanziario, APG|SGA è riuscita a convincere SOCAR anche grazie alla soluzione proposta per la pubblicità dell’azienda stessa, la quale si articola in diverse ondate comunicative, che impiegano mezzi innovativi di contatto con i clienti. «Abbiamo apprezzato molto la soluzione flessibile formulata da APG|SGA per attuare le nostre campagne pubblicitarie e ci auguriamo che questo sia l’inizio di una proficua collaborazione», ha affermato Kathrin Schubiger, Retail Marketing Manager di SOCAR Energy Switzerland GmbH.

I manifesti nelle stazioni di servizio entreranno immediatamente a far parte dell’offerta di superfici lungo le strade. Inoltre è possibile prenotare le stazioni di SOCAR con la massima precisione anche tramite geolocalizzazione. L’Out of Home Targeting consente di selezionare in modo intelligente le aree circostanti.

Informazioni
Out of Home Targeting: www.apgsga.ch/poi

Contatti
Nicolas Adolph, Progetti nazionali e Digital Competence Center, Società Generale d’Affissioni SA
Giesshübelstrasse 4, 8045 Zurigo, T +41 58 220 78 41, nicolas.adolph@apgsga.ch

Kathrin Schubiger, Retail Marketing Manager, SOCAR Energy Switzerland GmbH
Nüschelerstrasse 24, 8001 Zurigo, T +41 44 214 43 70, kathrin.schubiger@socarenergy.com

APG|SGA, Società Generale d’Affissioni, ufficio stampa
Giesshübelstrasse 4, 8045 Zurigo, T+41 58 220 70 71, media@apgsga.ch

Downloads
Comunicato stampa