Content: News & Comunicato stampa

indietro

APG|SGA Traffic si aggiudica la gara di appalto per la pubblicità sui mezzi di trasporto pubblico a Berna

29.06.17

APG|SGA Traffic vince la gara indetta dall’azienda dei trasporti BERNMOBIL nella capitale federale della Svizzera, che comprende la commercializzazione e la gestione di tutte le superfici pubblicitarie interne ed esterne su supporti digitali e analogici, dal 1° gennaio 2018 a fine 2022. 

Per l’azienda leader di mercato prosegue così un’attività che dura da oltre 100 anni a Berna. Daniel Flück, responsabile di APG|SGA Traffic Svizzera, spiega: «Siamo felici di avere nuovamente la possibilità di com-mercializzare e posizionare l’offerta di superfici pubblicitarie per BERNMOBIL, sul piano locale, regionale e nazionale. La vincita di questa gara consolida inoltre la leadership di mercato di APG|SGA Traffic nella commercializzazione, programmazione e gestione di spazi pubblicitari su tram, autobus e treni in tutta la Svizzera.» 

Insieme a BERNMOBIL l’azienda prevede ingenti investimenti per incrementare ulteriormente la pubblicità sui trasporti pubblici e inserirà il proprio programma digitale per passeggeri TrafficMediaScreen (TMS) sui veicoli di BERNMOBIL. Con l’estensione dell’offerta a Berna, l’attuale gamma di prodotti digitali di APG|SGA Traffic sarà ulteriormente ampliata. Di questo valore aggiunto usufruiranno sia i clienti del settore pubblicitario, sia gli oltre 100 milioni di passeggeri che ogni anno viaggiano sui mezzi di BERNMOBIL. Con pochi clic gli inserzionisti possono inoltre calcolare le proprie campagne anche direttamente: sulla piattaforma online di APG|SGA Traffic possono scegliere tra 125 aziende di trasporto e oltre 120 000 superfici pubblicitarie su mezzi pubblici. 


Maggiori informazioni 
Partner per i trasporti pubblici http://traffic.ch/it/trasporti-pubblici
Calcolo spazi interni http://traffic.ch/it/pianificazione/calcolare-spazi-interni
Calcolo spazi esterni http://traffic.ch/it/pianificazione/prezzi-spazi-esterni


Contatti
Daniel Flück, responsabile APG|SGA Traffic Svizzera
Giesshübelstrasse 4, 8027 Zurigo, M+41 79 415 11 92, daniel.flueck@apgsga.ch

APG|SGA, Società Generale d’Affissioni, ufficio stampa
Giesshübelstrasse 4, 8045 Zurigo, T+41 58 220 70 71, media@apgsga.ch

Downloads
Comunicato stampa