Content: Out of Home Media

Out of Home Media

Facts and Figures

  1. 17 500 chilometri è la distanza che nel 2020 ogni persona in Svizzera arriverà a percorrere negli spazi pubblici, dove potrà così godersi la pubblicità esterna. Gli Out of Home Media sono il mezzo di comunicazione del futuro. APG|SGA rappresenta questa forma di comunicazione in Svizzera come nessun’altra azienda.
     
  2. 14 per cento delle uscite per la pubblicità in Svizzera viene investito nella pubblicità esterna. E la tendenza è in crescita grazie all’aumento della popolazione, alle interessanti offerte cartellonistiche e alle nuove opportunità pubblicitarie nell’ambito della digitalizzazione. Ma anche grazie alla capacità di promuovere le vendite comprovata e superiore alla media offerta dai cartelloni pubblicitari.
     
  3. 71 per cento della popolazione considera la pubblicità sui cartelloni simpatica o addirittura molto -simpatica.
     
  4. 1470 campagne di affissione sono state esaminate a livello di impatto pubblicitario tramite il valore PPI (Poster Performance Index) dal 1997.
     
  5. 836 000 contatti a settimana registra il cartellone più efficiente della Svizzera secondo SPR+ MobNat.