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Ideas and solutions for Out of Home Media

Con innovate! APG|SGA vi presenta nuove tecnologie, offerte, campagne creative e forme pubblicitarie speciali. APG|SGA mostra così quanto è affascinante e dinamico il mondo dell'Out of Home Media. Lasciatevi ispirare e lanciatevi con noi in nuovi progetti. Tutto è possibile.

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Escalator ePanel stazione centrale di Zurigo

2017

Escalator ePanel stazione centrale di Zurigo

Gli Escalator ePanels offrono la possibilità di realizzazioni creative praticamente illimitate e creano margine di gioco per effetti pubblicitari straordinari. Un gruppo di 4 ePanels con tecnologia «Imagefl ow» dinamica, accompagna di volta in volta i viaggatori sulla scala mobile nella stazione principale di Zurigo e trasmette messaggi video coinvolgenti. Si prestano bene sia per animazioni che per immagini fi sse e grazie all’eccellente ubicazione ottengono particolare attenzione.
Swiss è stato il primo brand a garantirsi una presenza pubblicitaria sul nuovo format Escalator ePanel con uno spot innovativo.

 

Altri documenti

Dettagli

Anno: 2017
Produkt: Swiss
Settore: Trasporti pubblici
Cliente: Swiss, APG|SGA
Origine: APG|SGA
Categorie:
  • New Media
  • New Techonology
  • Special Effects
  • Digital Advertising
Umsetzungen:
  • Spot animati con Imageflow
Einsatz-Zeitraum: Sett. 1-2
Formato Standard:
  • Escalator ePanel
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Manifesti fitness Helsana

2016

Manifesti fitness Helsana

Fare movimento è importante per restare sani e in forma. Eppure, secondo l’Ufficio federale di statistica, due terzi della popolazione svizzera fanno troppo poco movimento. L’assicurazione malattia Helsana vuole cambiare questa situazione con l’esposizione di oltre 100 manifesti individuali sul tema allenamento in 36 città di tutta la Svizzera, Helsana ha incitato i passanti ad intraprendere quotidianamente un’attività sportiva.

Dettagli

Anno: 2016
Produkt: Più movimento
Settore: Assicurazioni
Cliente: Helsana AG
Origine: APG|SGA Promotion
Categorie:
  • Special Builds
Umsetzungen:
  • 3D
Agentur:
  • Propaganda AG
  • FCB Zürich AG
Fornitore:
  • -----
Area Di Impiego:
  • D-CH
  • F-CH
Einsatz-Zeitraum: 12. - 17.09.. + 19. - 24.09.2016
Formato Standard:
  • F12
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BrandingWall

2016

BrandingWall

Con la realizzazione della prima BrandingWall in Svizzera, la stazione centrale di Zurigo dispone di un nuovo elemento pubblicitario di forte impatto in una posizione esclusiva. Ai tradizionali manifesti luminosi si aggiunge un ulteriore elemento di branding che occupa una superficie di circa 26 m2. Con il nuovo formato il messaggio pubblicitario si espande su tutta la parete posteriore. 
La federazione delle Cooperative Migros è stato il primo operatore pubblicitario a utilizzare il nuovo e accattivante formato per pubblicizzare la raccolta promozionale «FarmMania».

Dettagli

Anno: 2016
Produkt: FarmMania
Settore: Commercio al dettaglio
Cliente: Migros-Genossenschafts-Bund
Origine: APG|SGA Mega Poster
Categorie:
  • New Media
  • Special Effects
  • Special Builds
Umsetzungen:
  • BrandingWall
Fornitore:
  • -----
Area Di Impiego:
  • Zurigo
Einsatz-Zeitraum: 09/10 2016
Formato Standard:
  • F12L
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Abbonamenti stagionali gratuiti su manifest luminosi

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Abbonamenti stagionali gratuiti su manifest luminosi

Xess Marketing realizza per i ZSC Lions una campagna in più parti in concomitanza con l'inizio della vendita degli abbonamenti stagionali. Gli interessati devono andare a caccia degli abbonamenti stagionali in formato extra large che sono stati incollati ad alcuni manifesti.

Nell'ultima settimana di giugno sono apparsi dei teaser con lo slogan «In trepidante attesa» sul sito web dei ZSC Lions e sulle piattaforme social Facebook, Twitter e Instagram. inoltre sono stati pubblicati degli annunci teaser nella sezione dedicata a Zurigo del giornale «20 Minuten». Ma in attesa di cosa? I fan dei ZSC Lions brancolavano nel buio.

Dopodiché è stata fornita la soluzione all'enigma: su 75 manifesti luminosi di APG|SGA sono stati incollati degli abbonamenti stagionali in formato extra large. Con un po' di fortuna e di passione sportiva, i tifosi hanno potuto accaparrarsi un abbonamento stagionale estivo gratuito nella prima settimana di ferie.

Dettagli

Produkt: Abbonamenti stagionali gratuiti su manifesti luminosi
Settore: anifestations
Cliente: ZLE Betriebs AG, ZSC Lions
Origine: APG|SGA
Categorie:
  • Special Effects
Umsetzungen:
  • Sampling
Agentur:
  • Xess Marketing AG
Area Di Impiego:
  • Zurigo
Formato Standard:
  • F200L
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OoH CrossSolution Berna

2016

OoH CrossSolution Berna

In occasione dell’apertura del nuovo centro commerciale Welle7, APG|SGA realizza a Berna il progetto «Station FullBranding» più globale mai visto in Svizzera. La campagna pubblicitaria, creata da Republica AG per la Cooperativa Migros Aare, è presente per una settimana su tutte le superfici prenotabili della stazione di Berna con messaggi di forte impatto, utilizza i supporti pubblicitari ad ampio raggio nei mezzi pubblici, organizza  distribuzioni promozionali  e sorprende il pubblico con una speciale presentazione in 3D.

Dettagli

Anno: 2016
Produkt: Centro commerciale Welle 7
Settore: Commercio al dettaglio
Cliente: Cooperativa Migros Aare, Schönbühl
Origine: APG|SGA
Categorie:
  • Interactivity
  • Plannig of Media
  • Use of Media
  • Digital Advertising
Umsetzungen:
  • FullBranding
  • Sampling
Agentur:
  • Republica AG, Bern
Area Di Impiego:
  • Berna
Einsatz-Zeitraum: Sett. 31 - 34
Formato Standard:
  • F200L
  • F24
  • Gurtenbahn allestimenti completi
  • F12L
  • Rail Beamer
  • ePanel
  • F12
  • F200
  • tram allestimenti completi
  • autobus allestimenti completi
  • Cartoncino sospeso
  • eBoard
  • F200LR
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TrafficCards Panasonic

2015

TrafficCards Panasonic

Campagna di affissione speciale sugli autobus dell'azienda dei trasporti pubblici di Lucerna. La ditta Panasonic ha scelto un nuovo approccio per far conoscere meglio il suo sistema audio wireless multiroom. Poiché permettono un alto numero di contatti in brevissimo tempo all’interno di un target molto differenziato, i mezzi pubblici di trasporto erano predestinati a fungere da supporti pubblicitari.
In collaborazione con l’agenzia Menu Drei di Lucerna, APG|SGA Traffic e APG|SGA, è stato creato un concept pubblicitario basato su un formato pubblicitario piuttosto insolito: tutte le linee di autobus dei trasporti pubblici di Lucerna sono state dotate di TrafficCard molto vistosi, ossia opuscoli muniti di ganci che sono stati appesi ai corrimano dei veicoli. Un vero polo di attrazione.

 

Dettagli

Anno: 2015
Produkt: Panasonic ALL (Home Entertainment)
Settore: Elettronica di consumo + Foto
Cliente: Menu Drei GmbH,6003 Luzern
Origine: APG|SGA Traffic
Categorie:
  • Use of Media
Umsetzungen:
  • TrafficCard
Agentur:
  • Menu Drei GmbH,6003 Luzern
Area Di Impiego:
  • Luzern
Einsatz-Zeitraum: Sett. 50/51