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Ideas and solutions for Out of Home Media

Con innovate! APG|SGA vi presenta nuove tecnologie, offerte, campagne creative e forme pubblicitarie speciali. APG|SGA mostra così quanto è affascinante e dinamico il mondo dell'Out of Home Media. Lasciatevi ispirare e lanciatevi con noi in nuovi progetti. Tutto è possibile.

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Schneeball Tschämp (campionato di palle di neve)

2017

Schneeball Tschämp (campionato di palle di neve)

Con il campionato di palle di neve Schneeball Tschämp la neve vera è arrivata in città, creando un’autentica atmosfera invernale. Questa campagna promozionale ha dimostrato che anche una semplice attivazione  può catturare l’attenzione del pubblico.

Niente riesce a veicolare meglio l’esperienza dell’inverno come stringere una palla di neve fra le mani. O in questo caso: lanciare una palla di neve a tutta forza contro un telo di plastica. In collaborazione con l’ufficio del turismo di Arosa Lenzerheide e Promotion-Tools, APG|SGA ha organizzato a marzo 2017 la prima gara di palle di neve nella stazione centrale di Zurigo.     Un’attivazione  sul tema inverno, molto semplice ma estremamente efficace, ha trasmesso al pubblico della città il grande fascino degli sport invernali in maniera ludica e simpatica.

Nella categoria maschile la velocità delle palle di neve ha raggiunto il record di 126,98 km/h mentre nella categoria femminile la velocità massima è stata di 84,39 km/h.

 

Details

Anno: 2017
Produkt: Arosa Lenzerheide
Settore: Tempo libero, Gastronomia, Turismo
Cliente: Arosa Lenzerheide Tourismus
Origine: APG|SGA Promotion
Categorie:
  • Use of Media
  • Special Effects
  • Special Builds
Attuazione:
  • Promozione
Fornitore:
  • Promotion Tools
Area Di Impiego:
  • Zurigo
Esposizone: marzo
Standard Formats:
  • eBoard
  • Promotion
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Record mondiale di Coca-Cola con una gigantesca insegna in 3D

2017

Record mondiale di Coca-Cola con una gigantesca insegna in 3D

Nel 2017 la pubblicità è ancora in grado di lasciare le persone senza parole (almeno per un momento). La prova più evidente la fornisce Coca-Cola da metà agosto 2017 con la sua nuova insegna a Times Square a New York.   Questa nuova gigantesca superficie pubblicitaria, composta da 1760 schermi a LED mobili, è stata sviluppata nell’arco di quattro anni ed è la prima nel suo genere, motivo per cui il marchio è stato premiato con due titoli mondiali dal Guinness World Records.

Altri documenti

Details

Anno: 2017
Produkt: Coca-Cola
Settore: Bibite
Cliente: Coca-Cola North America
Origine: Internationale
Categorie:
  • Interactivity
  • Digital Advertising
Attuazione:
  • 3D
Riconoscimento
Premio:
  • 2 Guinness World Records
Area Di Impiego:
  • New York
Esposizone: da agosto
Standard Formats:
  • Billboard
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Fashion Days Sihlcity con appariscente effetto 3D

2017

Fashion Days Sihlcity con appariscente effetto 3D

Lo shopping center Per pubblicizzare i suoi Fashion Days, il Sihlcity di Zurigo ha optato per una speciale realizzazione 3D: il manifesto stesso fungeva da elegante drappeggio attorno alla figura della modella.

Details

Anno: 2017
Produkt: Fashion Days
Settore: Commercio al dettaglio
Cliente: Interessengemeinschaft Sihlcity
Origine: Karling AG
Categorie:
  • Use of Media
  • Special Effects
Attuazione:
  • 3D
Agentur:
  • Karling AG
Fornitore:
  • Christinger Partner
  • Ansichtssache AG
Area Di Impiego:
  • Zurigo
Esposizone: sett. 34-36
Standard Formats:
  • F12
  • F200
  • MegaPoster
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«Memorizza»:
Rail ePanel interattivi per Migros

2017

«Memorizza»:
Rail ePanel interattivi per Migros

In diverse stazioni ferroviarie è stato posizionato un ePanel mobile che ha permesso ai passanti di provare il gioco della Migros direttamente sul posto con l'aiuto dello schermo touchscreen.     

Lo scenario ricorda l'interno di una fabbrica. Sullo sfondo lampeggia il logo «MEMORIZZA». Un collaboratore della Migros, con addosso un camice sponsorizzato dal marchio, parla da dietro un bancone. Un braccio prensile animato nasconde dei prodotti all'interno di una busta della spesa. Dopodiché il giocatore deve selezionare tra diversi prodotti quelli giusti per poter partecipare al sorteggio dei premi.

Premi in palio: per ogni prodotto memorizzato c'era la possibilità di vincere 1 buono per un prodotto dei marchi Migros.   

«Call to action» a gioco concluso:  il collaboratore della Migros alludeva alla possibilità di giocare sul microsito,   dove la Migros ha messo in palio 1 milione di piccoli premi immediati sotto forma di buoni per i prodotti Migros da utilizzare nei suoi punti vendita.  

 

Details

Anno: 2017
Produkt: Diversi
Settore: Commercio al dettaglio
Cliente: Migros-Genossenschafts-Bund
Origine: APG|SGA
Categorie:
  • Interactivity
  • Digital Advertising
Attuazione:
  • Interazione
  • Comunicazione in diretta
Agentur:
  • OMD
  • Advico Young & Rubicam
Fornitore:
  • Kilchenmann AG
Area Di Impiego:
  • Zurigo
  • Winterthur
  • D-CH
  • Luzern
  • Berna
Esposizone: sett. 38/39
Standard Formats:
  • ePanel
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Pubblicità esterna a 360° lungo il Customer Journey

2017

Pubblicità esterna a 360° lungo il Customer Journey

APG|SGA offre agli operatori pubblicitari un portafoglio unico e integrale che comprende superfici pubblicitarie in forma analogica e digitale, punti di promozione per sampling e allestimenti, mobile advertising e servizi in grado di collegare con efficienza l'universo online con la pubblicità esterna.

Con il nostro filmato «Aussenwerbung 360°» (Pubblicità esterna a 360°) vi illustriamo in che modo la nostra combinazione di media da un unico fornitore riesca a generare contatti visivi ripetuti, visibilità e ottima rilevanza.

 

Altri documenti

Details

Anno: 2017
Produkt: Rivella Rossa
Settore: Bibite
Cliente: Rivella
Origine: APG|SGA Promotion
Categorie:
  • Interactivity
  • Plannig of Media
  • Use of Media
  • Digital Advertising
Attuazione:
  • Pubblicità esterna a 360°
Area Di Impiego:
  • D-CH
Esposizone: giugno/luglio
Standard Formats:
  • F200L
  • ePanel
  • F200
  • MegaPoster
  • mezzi pubblici
  • Sampling
  • Promotion
  • eBoard
  • F200LR
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Nuove opzioni pubblicitarie sull'arteria centrale di Losanna

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Nuove opzioni pubblicitarie sull'arteria centrale di Losanna

La Métro m2 è l'unica metropolitana della Svizzera ed è il mezzo pubblico locale più frequentato di Losanna: è utilizzata da oltre 555 800 pendolari alla settimana e fornisce quindi una cornice perfetta per la buona riuscita della pubblicità esterna.

APG|SGA ha ampliato e modernizzato tutte le superfici pubblicitarie presso gli hotspot della m2. A partire da subito si possono prenotare i supporti pubblicitari digitali e in più 5 MegaPoster, oltre a varie superfici promozionali presso le stazioni più frequentate della metropolitana

 

Details

Produkt: Diversi
Settore: Diversi
Origine: APG|SGA
Categorie:
  • New Media
  • New Techonology
Attuazione:
  • Pubblicità esterna a 360°
Area Di Impiego:
  • F-CH
Standard Formats:
  • ePanel
  • Escalator ePanel
  • MegaPoster
  • mezzi pubblici
  • Sampling
  • Promotion
  • eBoard