DE
FR
IT
EN

Il 17 ottobre 2022, APG|SGA aprirà la finestra di prenotazione per l'intero anno 2023.

Si assicuri subito gli spazi pubblicitari desiderati e prenoti in anticipo le sue campagne Out of Home.

Tutte le novità per l'anno 2023 della pubblicità esterna in un colpo d'occhio:

None

APG|SGA offre ai suoi clienti le soluzioni più flessibili.

Flex
Le opzioni di prenotazione flessibili vengono costantemente ampliate. Su tutti i prodotti digitali, Flex offre la possibilità di aumentare o ridurre l'intensità di diffusione. Le opzioni di prenotazione flessibili saranno prenotabili anche online su APG|SGA easy a partire dall'autunno 2022.

Prezzo per mille contatti (CPM)
Per offrirle una migliore comparabilità con altri media digitali, le prestazioni degli schermi digitali di APG|SGA sono ora riportate sulla base del prezzo per mille contatti (CPM).

Sconto last minute
Anche chi decide con poco preavviso può ora beneficiare dello sconto last minute per le campagne digitali.

None

La configurazione della rete analogica di APG|SGA è stata adattata per una selezione ancora più completa di singoli spazi analogici in posizioni altamente visibili. In questo modo potrà pianificare e selezionare le superfici desiderate in modo ancora più personalizzato.

Dal 2023 offriremo reti solo nelle città di Big10.

Le seguenti reti nazionali continueranno a esistere:

  • Reti Rail F200 Kiosk
  • Citystar F200L CH
  • Rollingstar F12LR
     

Gli standard di qualità esistenti di APG|SGA si applicano alla progettazione e alla composizione delle reti. Grande importanza è data alla distribuzione ottimale e alle prestazioni uniformi all'interno dei gruppi di rete.

1 Genève , Lausanne , Luzern, St. Gallen, Basel, Biel/Bienne, Bern, Winterthur, Zürich und Lugano

None

Rete digitale
All'aeroporto di Zurigo si stanno creando reti digitali innovative e flessibili, posizionate in tutti i punti di contatto rilevanti lungo il percorso di viaggio. 44 ePanel aggiuntivi nell'Airside Center, direttamente accanto al Duty Free, e distribuiti nei gate A, B e D assicurano la massima portata negli hub ad alta frequenza. Con una distribuzione uniforme degli schermi digitali, sia all'arrivo che alla partenza, le varie esigenze dei diversi flussi di passeggeri vengono soddisfatte in modo ottimale.

Airport Audience Measurement (AAM)
Con l'Airport Audience Measurement (AAM), stiamo anche introducendo una valuta aeroportuale internazionale per la misurazione standardizzata della portata. Il modello matematico-statistico, sviluppato dal più grande marketer aeroportuale del mondo JCDecaux, è già in uso in più di 30 aeroporti in tutto il mondo e offre agli inserzionisti cifre e KPI validi, come le Viewed Impression, prima della pianificazione della campagna. Sulla base dei dati di viaggio, degli orari dei voli e dei flussi di visitatori, è possibile restringere i gruppi target in modo dettagliato. Una valuta unica con una comparabilità internazionale. Grazie ad AAM, in futuro anche gli schermi digitali dell'aeroporto saranno prenotabili in modo programmatico.

Maggiori informazioni sulla nuova offerta seguiranno alla fine dell'autunno 2022.

Pubblicità in aeroporto

50 % Rabatt auf das Angebot Promotion

Il Product Finder è stato migliorato, ottimizzato e arricchito con ulteriori opportunità pubblicitarie in montagna e all'aeroporto di Zurigo.

Ora è possibile...

  • filtrare le offerte senza inserire una regione
  • esportare il carrello della spesa in formato Excel
  • ricerca di opportunità pubblicitarie per settori come le bevande alcoliche, la politica, la religione e altri
  • accedere direttamente all'eCalculator e agli Sconti

Product Finder

 

Neues Pricing – Einfach, modern und mit zusätzlichen Rabattstufen

Per la finestra di prenotazione 2023, verrà applicato un sistema di prezzi moderno e orientato al mercato, con nuove tabelle di prezzi e livelli di sconto.

Prezzi, sconti e offerte speciali 2023

 

 

Prenoti oggi stesso la sua campagna Out of Home.

Il nostro team di vendita sarà lieto di assisterla personalmente.

 

Indirizzi e contatti Abbonati alla newsletter