I Out of Home Media come chiave per il successo natalizio
Il periodo natalizio è per molti settori la fase dell'anno che porta più fatturato e offre enormi potenzialità.
A dicembre le persone si preparano per la festa: hanno bisogno di decorazioni originali per entrare nell’atmosfera del periodo più bello dell’anno, scelgono con amore i regali per i propri cari e creano il menù con gustosi ingredienti per il gran finale insieme, il pranzo di Natale. Tutto deve essere organizzato entro la festa.
Un’immagine coerente nel media mix: per il business natalizio è decisiva la comunicazione
Pur essendo il periodo prenatalizio molto bello, per molti è spesso associato a un grande stress e circa due terzi delle persone non sanno cosa regalare. I gruppi target sono quindi particolarmente sensibili alle ispirazioni e ai suggerimenti. E le persone faranno acquisti – regali, decorazioni, cibo – resta solo da capire cosa, da chi e dove compreranno. Per non lasciare decidere al caso, attirate l’attenzione sulla vostra azienda e sulle vostre offerte natalizie con gli Out of Home Media. Integrate le iniziative di marketing esistenti con gli Out of Home Media per creare un’immagine del marchio coerente e di effetto, che le persone ricordino anche dopo le feste natalizie.
Massima visibilità: aumentate la vostra presenza e quindi la domanda. Mostratevi dove si trova la vostra potenziale clientela:
Offerta esclusiva di Natale
Il periodo prenatalizio vi offre una straordinaria opportunità per trarre un doppio vantaggio! Sfruttate il potere della visibilità e assicuratevi uno sconto del 40% sulla vostra campagna di dicembre:
Canale di prenotazione | Consulenza di vendita / Direct Sales (Contatto) |
Periodo di affissione | Settimana 48/2023 – settimana 01/2024 (27.11.2023 – 07.01.2024) |
Durata minima d’affissione | 7 giorni |
Ultimo inizio dell’affissione | Settimana 51/2023 (18.12.2023) |
Inizio dell’affissione escluso | Settimana 52/2023 e settimana 01/2024 |
Periodo di prenotazione | Per ciascuna X-5: dal 23.10.2023 per la settimana 48 dal 30.10.2023 per la settimana 49 dal 6.11.2023 per la settimana 50 dal 13.11.2023 per la settimana 51 |
Formati | Tutte le superfici analogiche e digitali per le quali è autorizzato lo sconto campagne scaglionato |
Formati esclusi | F4, promozione, pubblicità integrale, formati ZVV, Elevator ePanel |
Altri sconti | Durante questo periodo non sono cumulabili ulteriori sconti (come ad es. sconto last minute ecc.). |
Commissione di consulenza | Commissione di consulenza del 5% |
Limite | Limite massimo per cliente: CHF 100 000 |