Visibilità sotto i riflettori: come fare la differenza con
il DOOH programmatico per gli Europei femminili di calcio 2025
Posizionate il vostro marchio nei pressi delle sedi degli eventi, nelle fan zone o lungo i percorsi dei pendolari. Reagite in tempo reale agli eventi sportivi e alle condizioni meteorologiche. Ideale per campagne flessibili, ricche di emozioni e con un impatto misurabile
Perché il PDOOH è un punto di svolta per gli Europei femminili di calcio 2025:
Geotargeting intorno alle sedi degli eventi
Che si tratti di stadi, stazioni ferroviarie o fan zone, con un geotargeting preciso raggiungete il vostro target esattamente dove si trova e dove è emotivamente più coinvolto.
Precisione del target grazie ai dati
Che si tratti di millennial appassionati di sport, pendolari urbani o ospiti internazionali, con le prenotazioni programmatiche potete rivolgervi a diversi target con estrema precisione. E con risultati misurabili.
Ottimizzazione creativa dinamica (DCO)
I vostri mezzi pubblicitari possono reagire in tempo reale agli eventi sportivi: risultati in diretta, conto alla rovescia per il fischio d'inizio o «breaking news» direttamente sullo schermo. In questo modo il vostro messaggio rimane sempre pertinente e carico di emozioni.
Targeting basato sul tempo e sugli eventi
Piove? Mostrate prodotti adatti al tempo piovoso. C'è il sole? Pubblicizzate articoli per l'outdoor o bevande rinfrescanti. Il targeting situazionale rende la vostra campagna più intelligente ed efficace.
Utilizzo efficiente del budget
Con una campagna programmatica, anche i budget più piccoli possono essere utilizzati in modo mirato e con una dispersione minima. Siete voi a decidere quando, dove e con quale frequenza vengono pubblicati i vostri spot, con la massima efficienza.
Risultati misurabili
Ricevete report trasparenti sulle prestazioni della vostra campagna. Copertura, contatti, tempi di riproduzione: tutto valutabile con un semplice clic.
Il nostro consiglio: date un segnale di innovazione e rilevanza. Posizionate il vostro marchio dove le emozioni, la copertura e la tecnologia si incontrano: al Women's EURO 2025 con Programmatic DOOH.
Per saperne di più