Content: News & Comunicato stampa

indietro

SGA nomina un nuovo consulente Key Account

22.10.09

La decisione è presa: Francesco De Marinis è stato nominato nuovo consulente Key Account presso l’SGA a Zurigo. A partire dal 2 novembre il quarantunenne direttore vendite assisterà le agenzie pubblicitarie e di comunicazione dell'impresa svizzera specialista nella pubblicità esterna.

Francesco De Marinis è stato nominato nuovo consulente Key Account presso l’SGA a Zurigo. Il quarantunenne direttore vendite con attestato federale si insedierà nel suo nuovo ruolo il 2 novembre. Le sue funzioni? Assistere tra l’altro le agenzie pubblicitarie e di comunicazione dell’impresa. De Marinis subentra ad Astrid Kägi che ha lasciato l’azienda alla fine di luglio.

L'esperto direttore vendite ha già maturato grande esperienza in questo settore nel corso della sua carriera professionale. De Marinis ha lavorato tra l'altro per la Migrol AG di Zurigo come responsabile vendite "Est" e anche presso John Lay Electronics AG di Littau come responsabile vendite “Svizzera".


Profilo dell'azienda
SGA SA è leader nel settore della pubblicità esterna svizzera con una quota di mercato pari al 75 percento. Come società affiliata di Affichage Holding SA, mette a disposizione superfici di affissione in luoghi particolarmente frequentati in tutta la Svizzera. Con uno dei più grandi parchi veicoli alimentati a metano, i suoi collaboratori garantiscono regolarmente un'affissione di cartelloni pulita e curata sia nei grandi centri urbani che nei comuni più piccoli. In ogni singolo punto, da oltre 100 anni. L’alta qualità si combina così a una tradizione di lunga data.


Informazioni
Robert Vego, responsabile Key Account Management/POS
Società Generale d'Affissioni SA
Giesshübelstrasse 4, 8027 Zurigo
Telefono: +41 58 220 70 61
E-mail: robert.vego@apg.ch