Content: News & Comunicato stampa

indietro

SGA introduce le reti per gli shopping center.

10.03.10

In veste di partner dei dieci principali shopping center in Svizzera, con l'apertura delle disponibilità «2010-2», SGA ha introdotto delle proprie reti shopping. Con questa innovazione l’azienda tiene conto della crescente popolarità di cui godono i centri commerciali fra la popolazione svizzera. E in più, ribadisce il ruolo centrale del cartellone come strumento pubblicitario classico.

Buone notizie per i clienti di SGA: con l’apertura delle disponibilità «2010-2», l’azienda offre dieci reti per i dieci principali centri commerciali della Svizzera. Ovviamente le reti si possono prenotare anche singolarmente. Esse comprendono le principali vie di accesso al centro commerciale – su strada, con i mezzi pubblici o a piedi. Le reti garantiscono un alto grado di attrazione lungo il tragitto e nel luogo stesso in cui avviene la decisione di acquisto. Le «reti shopping» sono disponibili a partire dal 12 aprile 2010.

Affissioni pubblicitarie anche per vino e birra
Mentre per la televisione è stato necessario attendere l’allentamento parziale della Legge federale sulla radiotelevisione, sui cartelloni è possibile da tempo fare pubblicità per le bevande fermentate come vino e birra. Nonostante le restrizioni di legge, l’affissione pubblicitaria per questi prodotti è ammessa in numerosi luoghi.

Tempi di annullamento più brevi
Quali sono gli altri cambiamenti? A partire dal 5 luglio 2010 sarà possibile annullare la prenotazione di superfici di affissione fino a dieci settimane prima dell’inizio della campagna senza costi aggiuntivi. Con questa nuova disposizione SGA va incontro al fatto che per la prenotazione di campagne pubblicitarie vigono tempi sempre più stretti e offre quindi alle agenzie e ai clienti maggiore flessibilità nella pianificazione della pubblicità.

Nuovo opuscolo tascabile ora online
Avete domande sulle reti di affissione di SGA? Volete conoscere meglio l’offerta globale dell’azienda? Attraverso il link www.sga.ch/publikationen potete consultare tutte le informazioni e novità sulle disponibilità «2010-2».

Profilo dell’azienda
SGA SA è leader nel settore della pubblicità esterna svizzera con una quota di mercato pari al 75 percento. Come società affiliata di Affichage Holding SA, mette a disposizione superfici di affissione in luoghi particolarmente frequentati in tutta la Svizzera. Con uno dei più grandi parchi veicoli alimentati a metano, i suoi collaboratori garantiscono regolarmente un'affissione di cartelloni pulita e curata sia nei grandi centri urbani che nei comuni più piccoli. In ogni singolo punto, da oltre 100 anni. L’alta qualità si combina così a una tradizione di lunga data.


Informazioni
Ivan Schultheiss, Direttore,
Società Generale d'Affissioni SA,
Giesshübelstrasse 4, 8027 Zurigo
Telefono: +41 58 220 70 07
E-mail: ivan.schultheiss@apg.ch

Beat Holenstein, Leiter Marketing & Akquisition,
Società Generale d'Affissioni SA,
Giesshübelstrasse 4, 8027 Zurigo
Telefono: +41 58 220 70 51
E-mail: beat.holenstein@apg.ch