Content: News & Comunicato stampa

indietro

Il concorso «Poster of the Week» si rinnova

02.06.10

Il concorso «Poster of the Week» diventa «Poster of the Month»: da questo momento SGA premierà una volta al mese le migliori campagne d'affissione della Svizzera. La nuova piattaforma online presenta i singoli soggetti in modo ancora più allettante.

Quali sono le campagne d'affissione che riscuotono più successo tra il pubblico svizzero? SGA indaga sulla questione già dal 2002, anno in cui l'azienda, leader sul mercato svizzero della pubblicità esterna, introdusse il concorso «Poster of the Week». Tutti, dai profani ai professionisti del settore pubblicitario, possono votare online i motivi preferiti tra quelli inclusi in una selezione aggiornata.

Questo sistema è stato ora rielaborato: la votazione settimanale cede il posto a quella mensile. Cambia quindi anche il titolo del concorso: «Poster of the Week» diventa «Poster of the Month» – consultabile al sito www.posterofthemonth.ch.

Finora solo le campagne vincitrici ricevevano l'ambito trofeo d'oro, ma da oggi anche per il secondo e terzo posto sono previsti l'argento e il bronzo. Come di consueto sul prestigioso display verrà mostrato il cartellone eletto dal pubblico.

SGA approfitta di questa occasione per rinnovare anche l'immagine del suo sito web. La piattaforma ottimizzata presenta i soggetti in modo ancora più allettante, aumentando l'attrattiva generale del concorso.

Votate subito i vostri preferiti e potrete vincere favolosi premi!