Content: News & Comunicato stampa

indietro

SGA vince la gara d'appalto a Berna

07.07.10

Il Consiglio comunale della Città di Berna ha rinnovato la concessione per la cartellonistica a SGA. L'azienda acquisisce quindi il diritto di gestire dal 2011 al 2018 i punti di affissione pubblici nella Città di Berna. SGA continua così a detenere i contratti di affissione per tutte le città svizzere più importanti. 

Grande successo per SGA: il Consiglio comunale della Città di Berna ha deciso di assegnare nuovamente l'appalto per la cartellonistica all'azienda leader nel settore della pubblicità esterna in Svizzera. In questo modo SGA ottiene il diritto di gestire dal 2011 al 2018 i punti di affissione pubblici nella Città di Berna.

Beat Holenstein, direttore Marketing e Acquisizione, appare chiaramente soddisfatto per l'appalto vinto e afferma: «Sono molto felice della decisione presa dalla Città di Berna. Questa scelta rafforza la nostra posizione di esperti nelle affissioni urbane. Noi offriamo infatti ai nostri clienti le superfici migliori.» E aggiunge: «Ancora una volta abbiamo dimostrato la nostra abilità e competenza come fornitore di soluzioni per le città svizzere, oltre ad essere quelli che sanno adempiere al meglio ai servizi completi che la Città di Berna si aspetta – una caratteristica che ha contribuito a farci vincere la gara d'appalto.»

Profilo dell'azienda
SGA SA è leader nel settore della pubblicità esterna svizzera con una quota di mercato pari al 75 percento. Come società affiliata di Affichage Holding SA, mette a disposizione superfici di affissione in luoghi particolarmente frequentati in tutta la Svizzera. Con uno dei più grandi parchi veicoli alimentati a metano, i suoi collaboratori garantiscono regolarmente un'affissione di cartelloni pulita e curata sia nei grandi centri urbani che nei comuni più piccoli. In ogni singolo punto, da oltre 100 anni. L'alta qualità si combina così a una tradizione di lunga data.

Informazioni
Beat Holenstein, responsabile Marketing & Acquisizione, Giesshübelstrasse 4, 8027 Zurigo
Telefono: +41 58 220 70 51
E-mail: beat.holenstein@apg.ch