Content: News & Comunicato stampa

indietro

SGA lancia PosterDirect

01.09.10

Con PosterDirect SGA lancia la prima applicazione online che consente ai clienti di creare con pochi clic i propri cartelloni e prenotare da soli i punti di affissione adeguati. In una prima fase PosterDirect si rivolge soprattutto a piccole e medie imprese, associazioni, operatori culturali e ditte locali. PosterDirect è disponibile dal 1° settembre 2010. 

La pubblicità esterna ha raggiunto una pietra miliare: il 1° settembre 2010 SGA lancia PosterDirect, la prima applicazione online al mondo con cui il cliente può prenotare da solo e con pochi clic un'intera campagna di cartelloni, praticamente 24 ore su 24. Dalla creazione alla prenotazione autonoma dei punti di affissione desiderati, in tutta facilità e senza nessuna installazione di software supplementare. PosterDirect offre al cliente la possibilità di prenotare i formati usuali F4, F200, F12 e F24 per una durata da una a massimo tre settimane. Il cliente usufruisce inoltre dello sconto del 5% per le prenotazioni online.

Cosa ha di speciale la nuova applicazione online? Gerry Stadler, Responsabile Client Service di SGA, spiega: «PosterDirect si contraddistingue per il praticissimo menu utente. Basta avere un PC con accesso Internet e con pochi clic si possono realizzare in pochissimo tempo intere campagne pubblicitarie dalla A alla Z.»

Profilo dell'azienda
SGA SA è leader nel settore della pubblicità esterna svizzera con una quota di mercato pari al 75 percento. Come società affiliata di Affichage Holding SA, mette a disposizione superfici di affissione in luoghi particolarmente frequentati in tutta la Svizzera. Con uno dei più grandi parchi veicoli alimentati a metano, i suoi collaboratori garantiscono regolarmente un'affissione di cartelloni pulita e curata sia nei grandi centri urbani che nei comuni più piccoli. In ogni singolo punto, da oltre 100 anni – qualità unita a tradizione pluriennale.

Informazioni
Gerry Stadler, Responsabile Client Service, Giesshübelstrasse 4, 8027 Zurigo
Telefono: +41 58 220 70 74
E-mail: gerry.stadler@apg.ch

Ulteriori informazioni
www.posterdirect.ch