Content: News & Comunicato stampa

indietro

SGA introduce l’offerta «Premium Citystar 200L Big 5»

08.09.10

SGA presenta ai clienti nuovi servizi e offerte con l'apertura delle disponibilità 2011. Gli aspetti essenziali? Con il nome «Premium Citystar 200L Big 5» l'azienda offre nelle cinque principali città svizzere superfici di affissione in formato F200L con almeno 150 000 contatti ponderati alla settimana. 

Good News per i clienti di SGA: per l'apertura delle disponibilità 2011 l'azienda offre ulteriori prodotti e servizi. La novità più importante: nelle cinque principali città svizzere è possibile prenotare l'offerta «Premium Citystar 200L Big 5», costituita da esclusive superfici prime di affissione che generano oltre 150 000 contatti ponderati alla settimana e concepita per potenziare le vendite. Il cliente può prenotare «Premium Citystar 200L Big 5» nelle singole città oppure su base modulare.

Ecco le altre novità in sintesi:

Valutazione del rendimento di SPR+ – ora anche alla base del prezzo delle superfici di affissione nelle stazioni
SGA ha modificato i propri prezzi nelle stazioni. Ai fini della determinazione del prezzo vengono adesso utilizzati i valori di contatto ponderato, sul modello delle affissioni stradali. SGA dispone così di sistemi tariffari trasparenti e uniformi nei due principali segmenti dell'affissione. Considerate tutte le stazioni e le superfici, la nuova struttura tariffaria è standardizzata. Per ciascuna superficie risultano solo variazioni marginali. L'offerta Rail Rolling-star200LR registra una riduzione di prezzo del 3% circa.

Ricercare in modo mirato gli spazi di affissione in prossimità dei POS
I cartelloni in prossimità dei POS accompagnano il consumatore nel suo viaggio da casa al centro commerciale e influenzano le sue decisioni di acquisto. SGA tiene conto di questo fattore e affina la propria offerta di conseguenza. Adesso i clienti di SGA possono selezionare le superfici di affissione in prossimità dei centri commerciali Coop, Migros, Manor, le vie dello shopping delle 10 città principali e gli Shopping RailCity in modo mirato in base ai propri clienti finali e canali di distribuzione. Il successo delle reti POS «Shopping Center Top10» dimostra che quest'idea funziona.

SGA-Profitline e offerte speciali
Un budget limitato per la campagna pubblicitaria? Nessun problema. SGA continua a offrire per l'apertura delle disponibilità 2011 l'apprezzata SGA-Profitline. Altre occasioni sono disponibili al link www.sga.ch/offertespeciali.

Nuovo opuscolo tascabile ora online
Volete conoscere meglio l'offerta complessiva dell'azienda? Tutte le novità per l'apertura delle disponibilità 2011 sono consultabili alla pagina www.apg.ch/stampati.

Profilo dell'azienda
SGA SA è leader nel settore della pubblicità esterna svizzera con una quota di mercato pari al 75 percento. Come società affiliata di Affichage Holding SA, mette a disposizione superfici di affissione in luoghi particolarmente frequentati in tutta la Svizzera. Con uno dei più grandi parchi veicoli alimentati a metano, i suoi collaboratori garantiscono regolarmente un'affissione di cartelloni pulita e curata sia nei grandi centri urbani che nei comuni più piccoli. In ogni singolo punto, da oltre 100 anni. L'alta qualità si combina così a una tradizione di lunga data.

Informazioni
Beat Holenstein, Responsabile Marketing & Acquisizione, Giesshübelstrasse 4, 8027 Zurigo
Telefono: +41 58 220 70 51
E-mail: beat.holenstein@apg.ch