Content: News & Comunicato stampa

indietro

Affissioni pubblicitarie nel cuore di Berna – con SGA è possibile.

30.09.10

All'inizio di luglio 2010 il Consiglio comunale della città di Berna ha prorogato per altri otto anni la collaborazione con SGA. Questa decisione offre ai committenti le migliori premesse per essere presenti nei luoghi di affissione di SGA più attraenti della capitale federale – per una pubblicità che cattura l'attenzione.

Con la proroga della concessione, SGA continua ad essere l'unica società in grado di offrire superfici di affissione attraenti nel centro cittadino di Berna. I committenti possono continuare a usufruire delle tanto apprezzate reti nei formati F12, F200 e F200L. L'offerta comprende anche due City Net per il formato F4 con un rapporto prezzo/prestazioni ottimale.

In base alla nostra esperienza, la richiesta è elevata e, pertanto, si consiglia di prenotare per tempo gli spazi per il 2011. Le prenotazioni saranno possibili molto presto. Dall'11 ottobre SGA apre infatti le disponibilità per il primo semestre 2011.

Altre domande sull'offerta di SGA? Il personale dell'ufficio vendite è a sua disposizione. Troverà i referenti per la sua regione all'indirizzo www.sga.ch/it/contatto.