Content: News & Comunicato stampa

indietro

Qualità, non quantità: SGA lancia il prodotto premium.

30.09.10

Buone notizie per tutti i clienti di SGA: per il 2011 la società offre una nuova rete di qualità superiore con il prodotto «Premium Citystar200L® Big5». Luoghi d'affissione che generano oltre 150000 contatti alla settimana supporteranno le vendite in maniera ideale in futuro. E questo nelle cinque maggiori città della Svizzera.

SGA è il numero uno in Svizzera per la cartellonistica urbana. Dopo l'acquisizione della concessione a Berna tale affermazione ha un peso ancora maggiore. Grazie a questo successo, la società sarà in grado anche in futuro di offrire in maniera capillare nelle cinque maggiori città della Svizzera superfici di affissione nei luoghi maggiormente frequentati. Alcuni esempi? SGA affigge cartelloni, per esempio, nella famosa Bahnhofstrasse di Zurigo, alla Aeschenplatz di Basilea o sul Quai du Général Guisan di Ginevra.

L'elevata richiesta di questo tipo di superfici ha portato SGA a sviluppare una propria rete esclusiva per le «Grandi 5»: Premium Citystar200L® Big5. Il nome parla da sé. Questa rete è composta esclusivamente da superfici Premium, ognuna delle quali è in grado di generare oltre 150000 contatti ponderati. E questo ogni settimana!

Vuole saperne di più sui nuovi prodotti al top della gamma? Qui trova maggiori informazioni.