Content: News & Comunicato stampa

indietro

SGA amplia il programma POS per il 2011.

30.09.10

Le fortunate reti POS «Top 10 Shopping Center» continueranno a far parte dell'offerta anche nel 2011. E non è tutto: SGA amplia ulteriormente le possibilità di selezione permettendo così al committente di rivolgersi in maniera ancora più mirata e diretta ai propri clienti.

I cartelloni sono considerati il mezzo per eccellenza per incrementare le vendite. Perché? Posizionati lungo le strade di accesso, alle fermate dei mezzi pubblici e nelle zone pedonali, i cartelloni accompagnano i consumatori dal luogo di partenza fino al centro commerciale e, quindi, anche nelle scelte di acquisto. Per questa ragione SGA ha introdotto nella primavera 2010 il programma «Reti Top 10 Shopping Center» – con grande successo, come si è potuto constatare. E non c'è da stupirsi poiché le superfici di affissione sono presenti nel raggio di circa 250 metri dal rispettivo Shopping Center e possono determinare l'ultimo impulso all'acquisto. E questo nei dieci maggiori centri commerciali della Svizzera.

Si capisce quindi perché SGA voglia mantenere ferma la barra su questa offerta. Anzi, ancora meglio: l'offerta sarà ampliata. Dal 2011 si potranno scegliere le superfici di affissione in prossimità dei centri commerciali Coop, Migros e Manor, nelle vie dello shopping delle dieci città principali e nei Shopping RailCity in maniera mirata in base al target o al canale distributivo.

SGA, partner dei dieci maggiori Shopping Center in Svizzera e stazioni RailCity, presenta l'offerta ideale per campagne pubblicitarie vincenti intorno al punto vendita.

Per maggiori informazioni clicchi qui.