Content: News & Comunicato stampa

indietro

Simon Ott nuovo Key Account Manager di SGA

01.11.10

Simon Ott è stato nominato nuovo Key Account Manager presso SGA a Zurigo. A partire dal 1° novembre il trentaduenne responsabile vendite assisterà i «clienti chiave» dell'azienda. In precedenza Ott ha lavorato per ditte quali «LTV Pagine Gialle» e «backslash». 

Importante apporto al Key Account Management di SGA a Zurigo: il 1° novembre 2010 Simon Ott ha iniziato la sua attività di Key Account Manager. A partire da questa data il trentaduenne responsabile vendite assisterà i «clienti chiave» dell'azienda. Con la nomina di Simon Ott SGA si è assicurata la collaborazione di uno specialista di grande esperienza. Il professionista delle vendite, infatti, ha lavorato in precedenza per ditte quali «LTV Pagine Gialle» e «backslash». Ott subentra a Raphael Bratschi che ha lasciato l'azienda ad agosto 2010.

Profilo dell'azienda
SGA SA è leader nel settore della pubblicità esterna svizzera con una quota di mercato pari al 75 percento. Come società affiliata di Affichage Holding SA, mette a disposizione superfici di affissione in luoghi particolarmente frequentati in tutta la Svizzera. Con uno dei più grandi parchi veicoli alimentati a metano, i suoi collaboratori garantiscono regolarmente un'affissione di cartelloni pulita e curata sia nei grandi centri urbani che nei comuni più piccoli. In ogni singolo punto, da oltre 100 anni. L'alta qualità si combina così a una tradizione di lunga data.

Informazioni
Robert Vego, Responsabile Key Account Management/POS, Giesshübelstrasse 4, 8027 Zurigo
Telefono: +41 58 220 70 61
E-mail: robert.vego@apg.ch