Content: News & Comunicato stampa

indietro

Affichage Holding rafforza la propria struttura dirigenziale

19.11.10

A partire dal 1° gennaio 2011 Affichage Holding, azienda attiva a livello internazionale e leader in Svizzera nel settore dell'«out of home», riorganizza la propria struttura dirigenziale, in cui ora entrano a far parte Daniel Strobel e Markus Ehrle. 

A partire dal 1° gennaio 2011 la società quotata in borsa Affichage Holding SA razionalizza la propria struttura diri-genziale e di conseguenza nomina alcuni nuovi membri della direzione d'impresa. La conduzione della Società Generale d'Affissioni SGA sarà in futuro esercitata direttamente dai membri della direzione aziendale nel quadro di settori di responsabilità funzionali. In una data ancora da definire, con Markus Ehrle e Daniel Strobel, due profondi conoscitori del mercato pubblicitario e dei media svizzero passano dal gruppo mediatico NZZ alla nuova direzione d'impresa di Affichage.

La direzione d'impresa di Affichage Holding è composta ora dal Dott. Daniel Hofer (CEO), il Dott. Ulrich von Bassewitz (CFO), Thomas Rainer (Mercati internazionali), Walter Oeschger (Logistica), Beat Holenstein (Partner & Product Management), Daniel Strobel (Mercato pubblicitario & Società segmentarie Svizzera), Markus Ehrle (Marketing & Business Development) e Oliver Achermann (Corporate Center).

Ivan Schultheiss, finora Managing Director della Società Generale d'Affissioni SGA, approfitterà di questo cambiamento nella struttura dirigenziale per prendersi un periodo sabbatico e completare un corso di specializzazione sul management, per poi seguire un nuovo orientamento professionale. Il consiglio d'amministrazione e la direzione d'impresa ringraziano Ivan Schultheiss per il suo impegno e la collaborazione proficua. Negli ultimi anni ha svolto un ruolo determinante per le fortune di SGA in Svizzera.

Profilo dell'azienda
L'azienda mediatica Affichage Holding SA è specializzata in pubblicità «out of home». È quotata alla borsa svizzera SIX Swiss Exchange di Zurigo e fra le proprie società affiliate annovera rinomate ditte nazionali e internazionali, come la Società Generale d'Affissioni SGA SA che, oltre a una tradizione ultracentenaria, vanta qualità e «Swissness». Affichage occupa il sesto posto nella classifica mondiale delle aziende del settore «out of home» ed è un partner affidabile e innovatore per le attività pubblicitarie del settore commerciale e pubblico.

Informazioni
Ufficio stampa Affichage Holding SA, Bahnhöheweg 82, 3017 Berna
Telefono: +41 58 220 71 64
E-Mail: media@affichage.com