Content: News & Comunicato stampa

indietro

SGA realizza nuove pensiline d’attesa con l’Azienda di trasporto di San Gallo

24.11.10

Assieme all'azienda di trasporto di San Gallo VBSG, SGA ha realizzato il prototipo di una nuova generazione di pensiline d'attesa che si distingue dal modello precedente soprattutto per la tettoia laterale. Altre 19 dovranno seguire nel 2011. Le pensiline d'attesa sono finanziate dall'azienda di pubblicità esterna – tutto a vantaggio dei contribuenti. 

Il 17 novembre SGA – l'azienda leader per la pubblicità esterna in Svizzera – ha presentato al pubblico il prototipo di una nuova pensilina d'attesa assieme al partner pluriennale VBSG. Ma l'operazione non si conclude qui: nel 2011 seguiranno altre 19 pensiline; le rispettive domande di concessione edilizia sono al momento al vaglio delle autorità competenti.

SGA investe nelle pensiline d'attesa e durante il periodo di ammortamento fornisce un supporto cospicuo alla loro manutenzione. Tutto questo a vantaggio dei contribuenti, in quanto i costi non ricadono su di loro. In cambio, l'azienda di pubblicità esterna ha la possibilità di collocare delle pubblicità nei cassoni luminosi delle moderne pensiline d'attesa. «I proventi servono ad ammortizzare il nostro investimento», afferma Patrik Denzler, responsabile regionale di SGA. Al termine del periodo di ammortamento, l'Azienda di trasporti VBSG parteciperà agli introiti pubblicitari di SGA.

Profilo dell'azienda
SGA SA è leader nel settore della pubblicità esterna svizzera con una quota di mercato pari al 75 percento. Come società affiliata di Affichage Holding SA, mette a disposizione superfici di affissione in luoghi particolarmente frequentati in tutta la Svizzera. Con uno dei più grandi parchi veicoli alimentati a metano, i suoi collaboratori garantiscono regolarmente un'affissione di cartelloni pulita e curata sia nei grandi centri urbani che nei comuni più piccoli. In ogni singolo punto, da oltre 100 anni. L'alta qualità si combina così a una tradizione di lunga data.

Informazioni
Patrik Denzler, responsabile regionale Acquisizioni Est SGA, Giesshübelstrasse 4, 8027 Zurigo
Telefono: +41 58 220 76 04
E-mail: patrik.denzler@apg.ch

Ralf Eigenmann, direttore aziendale Azienda di trasporto di San Gallo, Steinachstrasse 42, 9001 San Gallo
Telefono: +41 71 243 95 10
E-mail: ralf.eigenmann@stadt.sg.ch