Content: News & Comunicato stampa

indietro

Un nuovo direttore per SGAMontagne: Markus Bien

15.04.11

A partire dal 1° giugno 2011 Markus Bien assumerà la direzione di SGAMontagne. Dopo una parentesi lavorativa presso NZZ Media, l'ex responsabile vendite di SGAMontagne ha deciso di tornare a lavorare per l'esperta di pubblicità nelle zone di montagna. 

Markus Bien vanta una lunga carriera nel marketing pubblicitario e tra l'altro è stato a capo del gruppo di consulenza di Publimedia, l'unità key account di Publicitas SA.

Daniel Strobel, responsabile Mercato pubblicitario e società segmentarie svizzero del Gruppo Affichage, commenta così il ritorno di Bien: «Con Markus Bien torna a SGAMontagne un profondo conoscitore del mercato pubblicitario svizzero. Grazie alla precedente esperienza in qualità di responsabile vendite ha già avuto la possibilità di relazionarsi direttamente con i più importanti partner e clienti di questo segmento.»

Marcel Baumann, finora direttore di SGAMontagne, ha deciso di lasciare l'azienda e di accettare una nuova mansione all'interno del Gruppo Affichage. L'intero gruppo lo ringrazia per l' impegno profuso e per l'ottimo operato svolto a favore di SGAMontagne e ed è lieto di poterlo avere ancora al proprio interno.

Informazioni

Daniel Strobel, responsabile Mercato pubblicitario e società segmentarie svizzero, Giesshübelstrasse 4, 8045 Zurigo
Telefono: +41 58 220 70 07
E-mail: daniel.strobel@apg.ch

Ufficio stampa Affichage Holding SA, Giesshübelstrasse 4, 8045 Zurigo
Telefono: +41 58 220 71 51
E-mail: media@affichage.com

Profilo dell'azienda
L'azienda mediatica Affichage Holding SA è specializzata in pubblicità «Out of Home». È quotata presso la borsa svizzera SIX Swiss Exchange di Zurigo e fra le proprie società affiliate annovera rinomate ditte nazionali e internazionali, come la Società Generale d'Affissioni SGA SA che oltre a una tradizione ultracentenaria, vanta qualità e «Swissness». Affichage occupa il sesto posto nella classifica mondiale delle aziende del settore «Out of Home» ed è un partner affidabile e innovatore per le attività pubblicitarie del settore commerciale e pubblico.