Content: News & Comunicato stampa

indietro

Il centro commerciale Gäupark sceglie SGA come partner

20.05.11

Il centro commerciale Gäupark di Egerkingen ha fatto la sua scelta: SGA commercializza da subito il centro commerciale che ospita Coop Megastore, Migros MM e 55 altri interessanti negozi. Con questa attività SGA rafforza la propria posizione leader come partner concessionario nei maggiori centri commerciali della Svizzera. 

Con 42000 m2 di superficie, 1500 parcheggi e un fatturato annuo di 216 milioni di franchi, il Gäupark rappresenta per estensione il sesto centro commerciale della Svizzera e, accanto ai due grandi distributori Coop e Migros, comprende una vasta gamma di interessanti inquilini.

«Siamo estremamente soddisfatti della nostra collaborazione con il centro commerciale Gäupark che integra alla perfezione la nostra offerta nazionale nel settore Point of Sale (POS). Come partner della rete ‹Top 10 Shoppingcenter›, il Gäupark si inserisce perfettamente nella strategia che mira a offrire alla nostra clientela l'offerta POS più interessante in assoluto», spiega Beat Holenstein, Responsabile Partner- & Product Management di SGA, commentando la nuova concessione.

Nelle ultime settimane SGA ha stipulato dei contratti con altri importanti centri commerciali. Fra essi figura il Säntispark a Abtwil, il Zentrum Rosenberg a Winterthur e il Lyssbachpark vicino a Lyss.

 

Profilo dell'azienda

SGA SA è leader nel settore della pubblicità esterna svizzera con una quota di mercato pari al 75 percento. Come società affiliata di Affichage Holding SA, mette a disposizione superfici di affissione in luoghi particolarmente frequentati in tutta la Svizzera. Con uno dei più grandi parchi veicoli alimentati a metano, i suoi collaboratori garantiscono regolarmente un'affissione di cartelloni pulita e curata sia nei grandi centri urbani che nei comuni più piccoli. In ogni singolo punto, da oltre 100 anni – qualità unita a tradizione pluriennale.

 

Informazioni

Referente:    Beat Holenstein, responsabile Marketing & Acquisizione

Telefono:      +58 220 70 51

E-mail:          beat.holenstein@apg.ch