Content: News & Comunicato stampa

indietro

SGA vince la gara d'appalto nella Città di Ginevra

05.07.11

La Città di Ginevra ha assegnato a SGA la concessione esclusiva per l'affissione in tutte le superfici. L'azienda acquisisce quindi il diritto di gestire i punti di affissione pubblici nella Città di Ginevra per i prossimi cinque anni. SGA continua così a detenere tutti i principali contratti di affissione per le città in Svizzera. 

Il leader nel settore della pubblicità esterna SGA registra un ulteriore successo: nel quadro di un processo di selezione a più livelli ha vinto la gara di appalto per la gestione di tutte le superfici nella Città di Ginevra. Il volume complessivo comprende 1600 superfici su suolo pubblico.

«Se da una parte abbiamo inoltrato un'offerta conveniente sotto il profilo economico, dall'altra abbiamo anche saputo dar prova di un impegno tenace e durevole per soddisfare le esigenze dei nostri partner contrattuali. SGA è lieta di poter continuare a fornire alla Città di Ginevra prestazioni convincenti», spiega il dottor Daniel Hofer, CEO di Affichage Holding SA. SGA intende perseguire la stessa strategia anche in futuro e offrire alle città nuovi servizi e relativi valori aggiunti.

L'assegnazione di questo importante appalto sottolinea l'importanza di SGA nella cartellonistica urbana. La copertura nazionale potrà essere assicurata anche in futuro solo dal leader di mercato SGA.

 

Profilo dell'azienda

SGA SA è leader nel settore della pubblicità esterna in Svizzera. Come società affiliata di Affichage Holding SA, mette a disposizione superfici di affissione in luoghi particolarmente frequentati in tutta la Svizzera. Con uno dei più grandi parchi veicoli alimentati a metano, i suoi collaboratori garantiscono regolarmente un'affissione di cartelloni pulita e curata sia nei grandi centri urbani che nei comuni più piccoli. In ogni singolo punto, da oltre 100 anni. L'alta qualità si combina così a una tradizione di lunga data.

Informazioni

Olivier Chabanel, Capo aquisizione Regione Ovest, Chemin d'Entre-Bois 23, 1001 Lausanne

Telefono:         +41 58 220 74 45

E-mail:             olivier.chabanel@sga.ch

 

Beat Holenstein, Head of Partner- & Product Management, Giesshübelstrasse 4, 8027 Zurigo

Telefono:          +41 58 220 70 51

E-mail:             beat.holenstein@apg.ch