Content: News & Comunicato stampa

indietro

Cartelloni interattivi: Shoot & Win con SGA e Giorgio Armani

12.07.11

Fotografare e vincere: Giorgio Armani pubblicizza i suoi attuali profumi estivi con la campagna interattiva «Shoot & Win». In palio c'è un buono acquisto del valore di venti franchi utilizzabile da Manor. L'innovativa applicazione «PosterPlus» di SGA accompagna questa campagna nazionale. 

«Acqua di Gioia» e «Acqua di Giò» sono i celebri profumi internazionali di Giorgio Armani. Questo marchio italiano ha scelto SGA e Manor come partner per la sua campagna di commercializzazione in Svizzera. Con l'applicazione PosterPlus di SGA i clienti possono fotografare i cartelloni con il loro smartphone e ricevere così automaticamente sul loro cellulare un buono di venti franchi che possono utilizzare per acquistare un profumo Armani da Manor.

Ora anche con il cellulare Android
L'interattività acquisisce rapidamente sempre più importanza per i clienti della pubblicità. Questa innovativa app consente ai partner pubblicitari di SGA di lanciare promozioni come «Shoot & Win» e di ricevere in tal modo un feedback diretto dai clienti. Si esplorano così nuove dimensioni nel mercato pubblicitario. È semplicissimo: basta scaricare l'app PosterPlus, fotografare un cartellone e approfittare subito delle promozioni oltre che di ulteriori informazioni e interessanti offerte. Tutte le informazioni che si nascondo dietro al cartellone vengono caricate automaticamente sullo smartphone. Ora questa applicazione può essere utilizzata anche sul cellulare Android. PosterPlus – più di un cartellone.

Profilo dell'azienda
SGA SA è leader nel settore della pubblicità esterna in Svizzera. Come società affiliata di Affichage Holding SA, mette a disposizione superfici di affissione in luoghi particolarmente frequentati in tutta la Svizzera. Con uno dei più grandi parchi veicoli alimentati a metano, i suoi collaboratori garantiscono regolarmente un'affissione di cartelloni pulita e curata sia nei grandi centri urbani che nei comuni più piccoli. In ogni singolo punto, da oltre 100 anni. L'alta qualità si combina così a una tradizione di lunga data.

Informazioni
Beat Holenstein, Responsabile Partner e Product Management, Giesshübelstrasse 4, 8027 Zurigo
Telefono:               +41 58 220 70 51
E-mail:                  beat.holenstein@apg.ch

Ulteriori informazioni
http://www.apg.ch/it/PosterPlus/