Content: News & Comunicato stampa

indietro

Il centro commerciale City West di Coira è il nuovo partner di SGA

13.10.11

Da novembre 2011, SGA commercializza City West, il più grande centro commerciale di Coira che ospita Coop Megastore, C&A, H&M e più di altri 23 negozi. Con questa attività SGA amplia la propria posizione di leader come partner concessionario dei maggiori centri commerciali in Svizzera. 

Il nuovissimo centro commerciale di Coira sarà inaugurato l'11 novembre 2011. Con una superficie di 23'000 m2 e un volume di investimenti edilizi pari a 132 milioni di franchi, il City West è attualmente la più grande costruzione finanziata da privati a Coira. SGA allestisce nel centro superfici di affissione particolarmente attraenti e, con questo nuovo contratto, espande ulteriormente la propria offerta nel settore dei centri commerciali.

«Siamo particolarmente fieri dell'acquisizione di questa concessione. Il centro commerciale City West di Coira occupa nella regione un posto di estremo rilievo. Esso vanta un ampio e forte mix di locatari, come Coop Megastore, e ci permette pertanto di attuare la nostra strategia: proporre, cioè, alla clientela una gamma interessante di POS (Point of Sale)», spiega Patrik Denzler, Responsabile regionale Acquisizioni Est di SGA.

Dopo il centro commerciale Gäupark di Egerkingen, il centro Rosenberg di Winterthur e il Säntispark di Abtwil, la schiera dei partner di SGA si arricchisce – sempre quest'anno – di un altro importantissimo centro commerciale.

Profilo dell'azienda
SGA SA è leader nel settore della pubblicità esterna in Svizzera. Come società affiliata di Affichage Holding SA, mette a disposizione superfici di affissione in luoghi particolarmente frequentati in tutta la Svizzera. Con uno dei più grandi parchi veicoli alimentati a metano, i suoi collaboratori garantiscono regolarmente un'affissione di cartelloni pulita e curata sia nei grandi centri urbani che nei comuni più piccoli. In ogni singolo punto, da oltre 100 anni. L'alta qualità si combina così a una tradizione di lunga data.

Informazioni
Referente: Patrik Denzler, Responsabile regionale Acquisizioni Est
Telefono:   +58 220 76 04
E-mail:       patrik.denzler@apg.ch