Content: News & Comunicato stampa

indietro

Startower APG|SGA: una nuova radiosa colonna pubblicitaria

10.12.12

APG|SGA lancia un nuovo supporto pubblicitario: la Startower APG|SGA. Questa colonna pubblicitaria luminosa ruota attorno al proprio asse ed esercita uno straordinario impatto anche dopo il tramonto. Dopo Coira anche a Zurigo sono state montate le prime due colonne pubblicitarie luminose a partire da metà dicembre 2012.

Le caratteristiche principali del nuovissimo supporto pubblicitario firmato APG|SGA sono imponenti. Ci troviamo dinnanzi a una torre ruotante alta oltre quattro metri e corredata di due cartelloni luminosi F200 posti uno sull'altro e montati in tre file. La torre può essere ricoperta per l'intera superficie o anche solo per un terzo. Da ottobre 2012 due Startower sono posizionate nel cuore della zona pedonale di Coira dove non passano certamente inosservate. Le due colonne si inseriscono perfettamente nella untere Bahnhofstrasse recentemente rinnovata.

Beat Holenstein, responsabile Partner & Product Management, è soddisfatto di questo prodotto innovativo: «La Startower permette di conquistare nuovi siti strategici. Grazie alla sua altezza imponente occupa meno spazio a livello del suolo. Inoltre, consente di presentare i cartelloni in modo particolarmente suggestivo. È talmente alta da essere chiaramente visibile anche da lontano e i cartelloni esercitano così un impatto ottimale». La Startower ha raccolto inoltre ampi consensi tra le autorità e i comuni, come continua a spiegare Holenstein: «Il nuovo supporto pubblicitario colpisce per la sua forma elegante e intramontabile. Arricchisce e anima gli spazi pubblici in modo accattivante».

A partire da metà dicembre è possibile prenotare degli spazi pubblicitari nelle due eleganti Startower posizionate in punti strategici nella Rosengartenstrasse e presso l'autosilo della fiera nella Hagenholzstrasse a Zurigo. Il progetto verrà ulteriormente sviluppato.



Contatto
Markus Ehrle, responsabile Marketing & Business Development APG|SGA
Giesshübelstrasse 4, 8045 Zurigo, tel. +41 58 220 71 73, markus.ehrle@apgsga.ch

Informazioni
Startower movie

Profilo dell'azienda
APG|SGA, Società Generale d'Affissioni SA, è leader della pubblicità esterna in Svizzera. Specializzata nella cartellonistica digitale e analogica per superfici di affissione in luoghi particolarmente frequentati – lungo le strade, nelle stazioni ferroviarie, nei shopping center e i Point of Interest – APG|SGA copre tutti i settori della pubblicità esterna, in collaborazione con i suoi marchi di settore Airport, Mega Poster, Mountain e Traffic. Il suo nome è sinonimo di qualità e tradizione abbinate a innovazione. Oltre 550 collaboratori lavorano a stretto contatto con i clienti, le autorità e il settore pubblicitario, per creare messaggi pubblicitari indelebili. Curano le superfici e le affissioni in tutta la Svizzera con estrema attenzione, responsabilità ecologica e precisione.