Content: News & Comunicato stampa

indietro

Come pubblicare le campagne di affissione in tempi record con «Expressline»

21.05.13

APG|SGA mette alla prova la propria efficienza e rapidità nella gestione degli ordini: a partire dal 22 maggio 2013 offre «Expressline», un nuovo prodotto con cui è possibile pubblicare una campagna di affissione entro cinque giorni feriali in tutta la Svizzera. Con questo passo, la pubblicità esterna raggiunge gli stessi livelli della stampa e della televisione in termini di tempi di reazione e chiusura.

Con la nuova «Expressline» APGISGA, Società Generale d'Affissioni SA, amplia la propria offerta di servizi nel settore analogico, andando così incontro alle esigenze della clientela che necessita di tempi di reazione sempre più brevi. A seconda della disponibilità, un'ordinazione pervenuta entro martedì mattina viene stampata da partner affidabili il mercoledì; dopo di che, grazie a un flusso logistico dinamico da parte di APG|SGA, la campagna di affissione è pronta a uscire con tutto il suo impatto già all'inizio della settimana successiva.

L'offerta «Expressline» è soggetta a supplemento e permette di combinare i formati F12, F12L, F200 e F200L in base alla disponibilità. Questa modalità espresso è realizzabile su un totale da 1000 a 4500 superfici per settimana, con un massimo di tre soggetti per lingua e formato. La nuova offerta «Expressline» si rivolge a clienti pubblicitari che decidono all'ultimo momento di servirsi del cartellone oppure scelgono una comunicazione ad hoc. Per la natura dei processi di distribuzione, l'offerta è limitata e quindi non può essere sempre garantita. Con la nuova offerta «Expressline», APG|SGA è convinta di rispondere a un importante fabbisogno dei committenti del settore pubblicitario e delle loro agenzie, e dà nuovi impulsi positivi al mezzo Out of Home nella concorrenza intermediale.


Contatto
Markus Ehrle, responsabile Marketing & Business Development APG|SGA
Giesshübelstrasse 4, 8045 Zurigo, tel. +41 58 220 71 73, markus.ehrle@apgsga.ch

Informazioni
www.apgsga.ch/expressline


Profilo dell’azienda
APG|SGA, Società Generale d'Affissioni SA, è leader della pubblicità esterna in Svizzera. Specializzata nella cartellonistica digitale e analogica per superfici di affissione in luoghi particolarmente frequentati – lungo le strade, nelle stazioni ferroviarie, nei shopping center e i Point of Interest – APG|SGA copre tutti i settori della pubblicità esterna, in collaborazione con i suoi marchi di settore Airport, Mega Poster, Mountain e Traffic. Il suo nome è sinonimo di qualità e tradizione abbinate a innovazione. Oltre 550 collaboratori lavorano a stretto contatto con i clienti, le autorità e il settore pubblicitario, per creare messaggi pubblicitari indelebili. Curano le superfici e le affissioni in tutta la Svizzera con estrema attenzione, responsabilità ecologica e precisione.