Content: News & Comunicato stampa

indietro

La rete promozionale più grande della Alpi: sigillata la collaborazione tra Sitour e APG|SGA

18.06.13

Sitour, leader mondiale nel settore dei sistemi informativi e della segnaletica sulle piste da sci, e APG|SGA Mountain, leader del mercato svizzero per la pubblicità e i sistemi di orientamento in montagna, hanno sottoscritto una collaborazione pluriennale per la commercializzazione delle offerte turistiche.

Grazie alla partnership siglata da Sitour con l’agenzia pubblicitaria leader del mercato svizzero APG|SGA Mountain, il settore promozionale ora ha a disposizione la rete più allettante e allo stesso tempo più grande delle Alpi.

I clienti possono così approfittare delle numerose possibilità promozionali in un ambiente piacevole. «Siamo molto contenti di questa partnership orientata al futuro», affermano il Dr. Markus Schröcksnadel, dirigente di Sitour e allo stesso tempo CEO di Feratel media technologies AG, e Markus Bien, dirigente di APG|SGA Mountain.

Sia il colosso Sitour che APG|SGA Mountain vantano una lunga esperienza in fatto di montagna, miglior qualità, continuità ed innovazione, come sottolineato anche dalle partnership di lunga data con i migliori comprensori sciistici di Austria, Italia, Germania e Svizzera.

Sitour è leader mondiale nel settore dei sistemi informativi e della segnaletica sulle piste da sci e garantisce il massimo del comfort e della sicurezza sulle piste a quasi 100 milioni di sciatori in oltre 1.000 comprensori sciistici. In qualità di numero 1, Sitour è il partner ideale per tutte le migliori località sciistiche austriache con superfici di comunicazione ad alto impatto in punti selezionati e ben visibili ad alta frequentazione dei comprensori sciistici. Oltre alle filiali in Germania, Italia, Repubblica Ceca e Slovacchia, l’azienda opera anche negli USA, in Giappone e in Canada.

La APG|SGA Mountain, Allgemeine Plakatgesellschaft AG, fa parte del gruppo APG|SGA, l’agenzia pubblicitaria leader del mercato svizzero. È specialista nella promozione e nei sistemi di orientamento in montagna. Le sue realizzazioni creative e inconsuete attirano l’attenzione di numerosissimi turisti svizzeri e stranieri.

 

Contatti

Sitour Marketing GmbH, Bundesstr. 2b, A-6063 Rum, Sede della società: Maria-Theresien-Straße 8, A-6020 Innsbruck, Tel.: +43 512 7280-1407, www.feratel.comgabriela.huter@feratel.com

Markus Bien, Dirigente APG|SGA Mountain
Giesshübelstrasse 4, CH-8045 Zurigo, T +41 58 220 77 19, markus.bien@apgsga.ch