Content: News & Comunicato stampa

indietro

Il nuovo materiale consente l'attivazione sincronizzata in punti strategici di nove stazioni

07.08.14

APG|SGA lancia i nuovi prodotti Rollingstar F12LR: l'investimento in materiale di supporto all'avan-guardia consente ai clienti della pubblicità una presenza esclusiva grazie all'attivazione sincronizzata su un complesso di 47 supporti. La nuova offerta è prenotabile in punti strategici di nove stazioni ferroviarie della Svizzera per reti e superfici singole flessibili.

 

 

Presso nove settori strategici selezionati e ad alta frequentazione nelle stazioni ferroviarie di Basilea, Berna, Ginevra, Losanna, Lucerna, San Gallo, Winterthur e Zurigo (stazione centrale e Stadelhofen) gli operatori della pubblicità hanno da subito a disposizione gli scroller F12 di grande impatto. La linea di prodotti Rollingstar F12LR offre un chiaro valore aggiunto grazie all'attivazione sincronizzata su diverse superfici. Con una prenotazione di rete presso APG|SGA, Società Generale d'Affissioni SA, gli operatori della pubblicità si assi-curano una presenza forte ed esclusiva. Anche chi desidera superfici singole flessibili può approfittare dei vantaggi dell'utilizzo multiplo. Il costante aumento delle cifre sul rendimento e i trasporti dei mezzi pubblici è il motivo per cui APG|SGA Rail continua a investire sistematicamente in materiali di supporto ultra moderni. La nuovissima tecnologia di illuminazione integrata fissa nuovi parametri grazie alla brillante intensità del colore ottenuta e valorizza l'ambiente in modo decisivo. Così i nuovi Rollingstar F12LR attirano fortemente l'attenzione di chi si trova in stazione e dei passeggeri delle Ferrovie Federali Svizzere (FFS).

La responsabilità di progetto per lo sviluppo e l'installazione è stata affidata a APG|SGA Rail mentre è APG|SGA, Società Generale d'Affissioni SA, ad occuparsi della vendita e della consulenza dei nuovi prodotti Rollingstar F12LR.

Contatti
APG|SGA Rail, Società Generale d'Affissioni SA, Chris Mühlemann, direttore
Giesshübelstrasse 4, 8045 Zurigo, +41 58 220 79 28, chris.muehlemann@apgsga.ch

APG|SGA, Società Generale d'Affissioni SA, ufficio stampa
Giesshübelstrasse 4, 8045 Zurigo, +41 58 220 70 71, media@apgsga.ch

 

Downloads
Comunicato stampa