Content: News & Comunicato stampa

indietro

APG|SGA lancia innovate!

19.08.14

Con il marchio innovate! APG|SGA registra, sviluppa e presenta in maniera sistematica la forza innovatrice del mezzo Out of Home oltre a quella dei suoi prodotti e servizi. A tale scopo sono stati creati un team per l'innovazione e una piattaforma web che, sulla base di esempi concreti, dimostra ai partner di mercato di APG|SGA le innumerevoli possibilità in termini di pianificazione, creatività, tecnologie produttive e supporti pubblicitari che interessano la pubblicità esterna.

Il sito Internet quadrilingue illustra una vasta gamma di innovazioni ed esempi concreti che sono stati già attuati con successo in Svizzera o all'estero. La ricerca si svolge in base a diverse categorie principali – da «Strategy & Media», a «Creation & Production», da «Furniture & Features» a «Digital & Interaction» – e può essere integrata con numerosi altri criteri. Gli esempi sono descritti in maniera strutturata e vengono ampiamente documentati con immagini, filmati e altri contributi. La piattaforma innovate! viene aggiornata e ampliata costantemente. 

Essa è affidata a un team per l'innovazione che si occupa di tutti i settori aziendali e di tutte le marche di APG|SGA. Questo team è diretto da Daniel Strobel, responsabile Mercato pubblicitario & Società segmentarie, e, oltre a documentare i progetti di Out of Home Media già realizzati, svolge anche il ruolo di «Think Tank». Il suo compito è quello di valutare, sviluppare e implementare le idee creative e i nuovi progetti, in collaborazione con i clienti del settore pubblicitario, le agenzie e i proprietari, la mano pubblica e i fornitori.

Le parole di Markus Ehrle, CEO APG|SGA, in occasione del lancio di innovate!: «Sono molto soddisfatto di questa novità di APG|SGA, poiché innovate! rappresenta una straordinaria piattaforma di scambio; essa funge da fonte di ispirazione e contribuisce a diffondere attivamente la grande attrattività e creatività dell'Out of Home Media in Svizzera.»

 

Informazione
www.apgsga.ch/innovate

Contatto
Daniel Strobel, responsabile Mercato pubblicitario & Società segmentarie
Giesshübelstrasse 4,  8027 Zürich, T +41 58 220 70 07, daniel.strobel@apgsga.ch

APG|SGA, Contatto media
Giesshübelstrasse 4,  8027 Zürich, T +41 58 220 70 71, media@apgsga.ch

Downloads
Comunicato stampa