Content: News & Comunicato stampa

indietro

«International Sales» di APG|SGA: nuove assegnazioni di ruoli e riorganizzazione interna per consolidare l'orientamento alla clientela

09.07.15

Sulla scorta delle sempre maggiori interrelazioni tra clienti nazionali e internazionali, il settore «International Sales» sarà d'ora in poi annesso al Key Account Management (KAM). Con questa misura, APG|SGA mira a consolidare ulteriormente il trasferimento del know-how e l'orientamento alla clientela. In futuro, il Key Account Manager Tony Mandingorra fornirà servizi di consulenza e di assistenza alla crescente rete di clienti internazionale in stretta collaborazione con la progettista media Céline Landert.

A partire dal 1° agosto 2015, Tony Mandingorra assumerà la guida del Key Account Management International Sales. Egli vanta una pluriennale esperienza nel campo dei media «out of home», parla cinque lingue e dispone dei requisiti ideali per la gestione della rete di clienti internazionale. Mandingorra aveva già lavorato per APGISGA nel 2004, anche nel ruolo di Key Account Manager per l'ex divisione eAdvertising, specializzata in superfici pubblicitarie digitali. «Siamo molto lieti che Tony Mandingorra assuma il KAM International Sales, apportando la sua lunga esperienza in materia di pubblicità esterna ed elevato orientamento ai servizi nel crescente business internazionale», dichiara Juan Manuel Fernandez, responsabile della Direzione generale del Key Account Management presso APG|SGA.

Mandingorra andrà a sostituire Manuela Ivone, che lascerà l'azienda a fine luglio 2015 per affrontare una nuova sfida nel settore dei media. APG|SGA desidera ringraziare Manuela Ivone per l'efficace impegno profuso per oltre otto anni, augurandole ogni bene e un grande successo nella sua futura vita professionale e privata.

A partire dal 1° settembre 2015, Céline Landert sarà trasferita dal settore Vendite Est al KAM International Sales, dove subentrerà nel ruolo di progettista media a Dorit Hirsch, che cambierà la propria mansione all'interno di APG|SGA assumendo la direzione della Comunicazione marketing di APG|SGA, Società Generale d'Affissioni SA, dal 1° agosto 2015.

Contatto KAM International Sales
Tony Mandingorra, responsabile KAM International Sales (dal 1° agosto 2015)
T+41 58 220 70 21, tony.mandingorra@apgsga.ch

Céline Landert, progettista media KAM International Sales (dal 1° settembre 2015)
T+41 58 220 70 45, celine.landert@apgsga.ch

Contatto per domande sul presente comunicato stampa
APGISGA ufficio stampa
Giesshübelstrasse 4, 8027 Zurigo, T +41 58 220 70 71, media@apgsga.ch

Downloads
Comunicato stampa