Content: News & Comunicato stampa

indietro

Raphael Bratschi arriva da APG|SGA: l’azienda leader di mercato promuove l’interazione tra Out of Home e Mobile Media

27.06.16

Per espandere le proprie attività nel settore Mobile Media, Interaction e Data Collecting, APG|SGA ha scelto di affidarsi a Raphael Bratschi, un professionista di vasta esperienza nel ramo e specialista di comprovata competenza. Raphael Bratschi comincerà a lavorare dal 1° settembre 2016 per l’azienda leader di mercato della pubblicità esterna in Svizzera.

APG|SGA potenzia le attività nel settore Mobile Media, User Activation e Data Collecting. Già nel 2014 l’azienda di pubblicità esterna aveva introdotto il prodotto «Double Impact» che consente di combinare manifesti e dispositivi mobili tramite banner pubblicitari. Di recente ha attuato con successo il progetto pilota «Guess why beacons» con l’app poinz per carte fedeltà e Swisscom. APG|SGA crede fermamente che l’uso mobile di Internet nel contesto della pubblicità esterna analogica e soprattutto digitale possa dare vita a nuove forme pubblicitarie e offra opportunità innovative di diffusione dei contenuti supportata da dati, anche e proprio in direzione di una pianificazione programmatica. «Nella presentazione dei contenuti pubblicitari, la location e la pertinenza assumono un’importanza sempre maggiore. Secondo noi, l’interazione tra i nostri supporti pubblicitari e i dispositivi mobili offre opportunità uniche», sostiene Markus Ehrle, CEO di APG|SGA.

Raphael Bratschi conosce il mondo della pubblicità esterna. Dal 2008 al 2010 ha già lavorato per APG|SGA come consulente Key Account. In seguito si è occupato del mercato della pubblicità digitale presso diverse aziende. Dal 2014 ha lavorato presso Adwebster AG come Sales Director & Business Development. Raphael Bratschi comincerà a lavorare da APG|SGA il 1° settembre 2016 e farà direttamente capo a Beat Holenstein, responsabile del settore aziendale Partner & Product Management.


Maggiori informazioni
http://apgsga.ch/it/offerta/interazione
http://apgsga.ch/it/doubleimpact

   
Contatti
Beat Holenstein, responsabile Partner & Product Management
Giesshübelstrasse 4, 8045 Zurigo, tel. +41 58 220 70 51, beat.holenstein@apgsga.ch

APG|SGA, Società Generale d'Affissioni, ufficio stampa
Giesshübelstrasse 4, 8045 Zurigo, T +41 58 220 70 71, media@apgsga.ch

 

Downloads
Comunicato stampa