Content: News & Comunicato stampa

indietro

APG|SGA vince per la terza volta consecutiva il «Media Trend Award» e viene premiata come miglior fornitore di servizi media del 2016

30.06.16

Una vittoria, la tripletta e il massimo dei voti: è già la terza volta che l’azienda leader nella pubblicità esterna in Svizzera è insignita del «MediaTrend Award» e premiata come miglior fornitore di servizi media del 2016. La società ha saputo convincere i committenti e le maggiori agenzie pubblicitarie e media per quanto riguarda l’impressione generale, la competenza in materia di consulenza, i servizi forniti e il rapporto prezzo/prestazioni, imponendosi con il massimo punteggio assoluto di 8.08 sulle altre 62 imprese concorrenti del settore (tra cui 42 fornitori di servizi media e 20 media marketer).

Il 30 giugno 2016 la rivista specializzata «MediaTrend Journal» ha conferito il 19° «MediaTrend Award» per il miglior fornitore di servizi media del 2016. Al primo posto si è piazzata con netto vantaggio l’azienda APG|SGA. Con un voto complessivo di 8.08, unica concorrente a ottenere un punteggio superiore a 8.00, l’azienda specializzata in pubblicità esterna ha riportato il miglior piazzamento tra tutte le altre 62 imprese del settore partecipanti.

Nell’ambito dello studio sul mercato pubblicitario condotto da Media Research Group, azienda specializzata nella ricerca mediatica e nella consulenza, chi vuole aggiudicarsi il «MediaTrend Award» deve riuscire a convincere i 750 più importanti committenti pubblicitari, le maggiori agenzie pubblicitarie e tutte le agenzie media in merito ai servizi offerti (gestione dei mandati, offerta cross-mediale, ricerca sull’impatto pubblicitario), la competenza in materia di consulenza (il consulente alla clientela nel servizio interno ed esterno), il rapporto prezzo/prestazione (livello dei prezzi, costo per contatto, qualità del contatto) e l'impressione generale.

Markus Ehrle, CEO di APG|SGA, si esprime sulla difesa del titolo e il primo posto conquistato: «Ringraziamo gli stimati clienti del settore pubblicitario e le agenzie partner per averci dato una valutazione così alta e anche gli oltre 650 collaboratori della nostra azienda per l’eccezionale impegno profuso. Aver ricevuto il premio per la terza volta di fila nel 2016 e aver quindi fatto una tripletta, è un vero onore per noi. Ma non è un motivo per riposare sui successi degli ultimi tre anni. Tutto il contrario: non vogliamo interrompere questa serie di successi e desideriamo convincere anche in futuro i nostri partner di mercato con prestazioni e servizi eccezionali.»


Informazioni
www.apgsga.ch/mtjaward

Contatti
APG|SGA SA, ufficio stampa
Giesshübelstrasse 4, 8045 Zurigo, T +41 58 220 70 71, media@apgsga.ch

Downloads
Comunicato stampa
Vittoria Sujet