Content: News & Comunicato stampa

indietro

APG|SGA Promotion sulla rampa di lancio: il centro di competenza per la comunicazione interattiva live commercializza da subito le superfici di distribuzione e promozione nelle stazioni delle FFS

01.07.16

Il 1° luglio 2016 APG|SGA Promotion rileva l’organizzazione e l’esecuzione delle promozioni presso 170 stazioni delle FFS. Un team di specialisti esperti si occupa esclusivamente di consulenza e prenotazione e accompagna l'attuazione delle singole presentazioni promozionali. I clienti del settore pubblicitario usufruiranno così di offerte aggiuntive in un settore in espansione di Out of Home Media nonché di opzioni di allestimento multiple presso diversi hotspot del mondo della mobilità.

Il leader della pubblicità esterna in Svizzera amplia il proprio portafoglio di offerte ed entra in un nuovo settore di attività: dal 1° luglio 2016 il nuovo sottomarchio APG|SGA Promotion si occupa in esclusiva della commercializzazione, l’organizzazione e l’esecuzione di promozioni in tutte le stazioni ferroviarie delle FFS. Questa nuova unità aziendale strategica va a integrare l’attuale offerta di prestazioni Out of Home e offre numerose possibili combinazioni di grande interesse. APG|SGA Promotion opererà da Zurigo per tutta la Svizzera come centro di competenza nazionale per le attività di comunicazione interattive live. Per la cura del mercato pubblicitario è stata creata una nuova unità di consulenza e di vendita che conta in tutto cinque professionisti del settore, fra cui due ex dipendenti delle FFS. Il team è sottoposto alla direzione di Ernst Fuhrer che guida anche il sottomarchio di successo APG|SGA Mega Poster.

Il portafoglio di prestazioni comprende il noleggio di punti ad alta frequenza per allestimenti promozionali per brand di diverse dimensioni e negozi temporanei sulle superfici promozionali. L’offerta include inoltre l’organizzazione di campagne di distribuzione commerciali o ideologiche nel cuore dei flussi di pendolari. Oltre a gestire il noleggio esclusivo di piccole e grandi aree delle FFS, APG|SGA Promotion offre consigli e aiuti concreti a clienti e agenzie con poca esperienza in campo promozionale. A medio termine dovranno essere sfruttate e ampliate le sinergie esistenti, allo scopo di poter offrire entro breve possibili opzioni di allestimento multiple in altri spazi di comunicazione come mezzi pubblici, aeroporti, centri commerciali e in montagna.

Con il nuovo centro di competenza, FFS Immobili e APG|SGA intensificano la loro pluriennale partnership di successo. Entrambe le aziende sono convinte che le sinergie con altri prodotti della pubblicità esterna e l'integrazione in una grande rete di vendita possano portare a un sostanziale incremento del valore aggiunto. Il mercato pubblicitario trae vantaggio da una gamma completa di offerte Out of Home che da ora in poi crea, attraverso il tatto, un legame diretto e interattivo con il prodotto finale.

Il prodotto «Eventi» continueranno a essere commercializzati e organizzati da FFS.

Maggiori informazioni
Sito http://www.apgsga.ch/promotion
Logo e immagini http://www.apgsga.ch/it/azienda-mercato/downloadcenter

Contatti
Ernst Fuhrer, Direttore, APG|SGA Promotion, Paron SA
Giesshübelstrasse 4, 8045 Zurigo, T+41 58 220 79 77, ernst.fuhrer@apgsga.ch

APG|SGA, Società Generale d'Affissioni, ufficio stampa
Giesshübelstrasse 4, 8045 Zurigo, T +41 58 220 70 71, media@apgsga.ch

Downloads
Comunicato stampa