Content: News & Comunicato stampa

indietro

Samsung e APG|SGA testano il nuovo display per esterni da 85 pollici e valutano la funzionalità del potenziale City ePanel del futuro

07.02.17

Samsung, tra i principali produttori di display e APG|SGA, leader della pubblicità esterna in Svizzera, collaudano per la prima volta e in esclusiva a Zurigo l’Outdoor Display «OH85F» da 85 pollici messo a punto da Samsung.

Il 2 febbraio APG|SGA ha installato per la prima volta in Svizzera il display per esterni da 85 pollici di Samsung, per l'esattezza tra i due centri commerciali «Sihlcity» e «Brunaupark», presso la fermata molto frequentata di «Saalsporthalle» della linea ferroviaria Sihltal-Zurigo-Uetliberg (SZU). Il display «OH85F», realizzato da Samsung negli ultimi mesi, viene presentato al pubblico in prima assoluta per alcune settimane nel quadro di un test.


L’«OH85F» è il più grande display per esterni disponibile tra i numerosi proposti da Samsung. Il vetro antivandalo e il rivestimento anti-graffiti ne semplificano la pulitura. Gli apparecchi della serie OH sono operativi senza bisogno di un particolare involucro protettivo a temperature comprese tra - 30 e + 50 gradi e, grazie alla certificazione IP56, con qualsiasi condizione meteorologica. La luminosità del display, sino a 2500 cd/m2, ne consente la perfetta lettura anche in presenza di luce solare diretta. Michel Schauenberg, Head of Business Development Display di Samsung, non nasconde il suo entusiasmo: «Siamo particolarmente lieti di presentare, insieme con i nostri partner qualificati APG|SGA, Kilchenmann e SZU, questo pionieristico impianto presso una fermata ferroviaria: si tratta una novità assoluta, frutto di una riuscita collaborazione. Il display, primo del suo genere a essere installato in Europa, contribuirà a far conoscere le possibilità offerte nel settore dei Digital Out of Home Media.» Per tre mesi, questa la durata prevista del test, APG|SGA diffonderà sul nuovo display di Samsung gli stessi contenuti trasmessi sui Rail ePanel installati alla stazione principale di Zurigo. Gli inserzionisti beneficeranno così gratuitamente di una visibilità pubblicitaria supplementare. Oltre ai feedback di clienti e partner, verranno regolarmente analizzati i dati dei riscontri tecnici e i sistemi di comando saranno costantemente ottimizzati. In questo contesto si riveleranno estremamente preziose le indicazioni fornite in particolare dalle variazioni di luce e temperatura. I risultati dei monitoraggi serviranno da riferimento per decidere in merito a un possibile impiego degli «OH85F» come City ePanel di futura generazione.


Maggiori informazioni
http://displaysolutions.samsung.com


Contatti
Samsung Electronics Switzerland GmbH
Michel Schauenberg, Head of Business Development Display & Printing | Samsung Business
Giesshübelstrasse 30, 8045 Zurigo, 41 44 455 67 13, michel.s@samsung.com

APG|SGA, Società Generale d'Affissioni SA
Nicolas Adolph, Digital Competence Center
Giesshübelstrasse 4, 8045 Zurigo, T+41 58 220 78 41, nicolas.adolph@apgsga.ch

APG|SGA, Società Generale d'Affissioni, ufficio stampa
Giesshübelstrasse 4, 8045 Zurigo, T+41 58 220 70 71, media@apgsga.ch

Downloads
Comunicato stampa