Content: News & Comunicato stampa

indietro

aymo mobile targeting: definizione ultraprecisa dei gruppi target delle campagne pubblicitarie mobili

30.10.18

APG|SGA Interaction si presenta in rete con una novità assoluta: il sito web di aymo mobile targeting permette di progettare poligoni e raggi personalizzati con cui i committenti della pubblicità possono delimitare le aree target con estrema precisione e aumentare significativamente la rilevanza dei messaggi pubblicitari.

Il nuovo sito www.aymo.ch contiene studi di casi di campagne aymo già svolte, esempi per la progettazione di campagne con le soluzioni di targeting aymo LiveTarget, ReTarget, GeoTarget e BillboardTarget, nonché una live chat con il Campaign Management di aymo.

La tecnologia dei dati di localizzazione dei due prodotti aymo LiveTarget (targeting in tempo reale) e aymo ReTarget (re-targeting localizzato) è stata sviluppata da APG|SGA Interaction e si basa su una connessione dati diretta a oltre 17 app mobili svizzere altamente utilizzate, che generano ogni giorno oltre 3,8 milioni di punti dati di localizzazione.

Per delimitare geograficamente i gruppi target, per una campagna pubblicitaria vengono tracciati dei poligoni su una mappa geografica. In questo modo è possibile circoscrivere un’area target con estrema precisione e aumentare significativamente la rilevanza del messaggio pubblicitario sul posto e nel momento giusto. Grazie alle nuove funzionalità, i visitatori del sito web possono definire poligoni o raggi specifici per gruppi target e richiedere direttamente un’offerta.


Informazioni
www.aymo.ch

 

Contatti
Raphael Bratschi, Direttore APG|SGA Interaction,
Giesshübelstrasse 4, 8045 Zurigo, T +41 58 220 78 52, raphael.bratschi@apgsga.ch

APG|SGA, Società Generale d’Affissioni, Ufficio stampa
Giesshübelstrasse 4, 8045 Zurigo, T+41 58 220 70 71, media@apgsga.ch

 

Downloads
Comunicato stampa