Content: News & Comunicato stampa

indietro

APGISGA Mountain amplia la rete digitale a Zermatt: 20 nuovi schermi al centro del comprensorio sciistico richiamano la massima attenzione

25.02.19

Pubblicità e informazioni su 20 schermi aggiuntivi nel comprensorio sciistico ed escursionistico completano l’attuale offerta digitale di APG|SGA Mountain nel centro di Zermatt e raggiungono turisti appassionati di montagna provenienti da tutto il mondo. Gli spot o le immagini animate vengono visualizzati sui sistemi di informazione digitali nelle zone di attesa e nelle aree di passaggio. 

Nel comprensorio sciistico di Zermatt, il più alto di tutta la Svizzera, un sistema di informazione digitale prende il posto degli schermi analogici. Gli schermi a sinistra forniscono informazioni su cartine delle piste, temperature, forza dei venti e pericolo di slavine. Quelli a destra sono gestiti ora da APGISGA Mountain. La rete è composta da 20 «Mountain Screen Zermatt» e assicura agli operatori pubblicitari una presenza sul territorio con spot o immagini animate. I messaggi sono trasmessi nell’intero comprensorio sciistico e raggiungono gruppi target con un elevato potere di acquisto. 

Gli schermi situati lungo la «Matterhorn glacier ride» recentemente inaugurata (3821 m s.l.m.), così come nelle zone di attesa e nelle aree di passaggio degli impianti di risalita, richiamano l’attenzione tutto l’anno. Circa 300 diffusioni al giorno e per schermo con spot di 10 secondi in loop da 2 minuti assicurano agli operatori pubblicitari visibilità ed efficacia per le loro campagne. Gli schermi a prova d’intemperie sono realizzati secondo i più moderni livelli della tecnologia e sono dotati di un vetro protettivo antiriflesso che permette di leggere le informazioni anche in presenza di sole intenso. 

I 20 Mountain Screen Zermatt (46 pollici) distribuiti nel comprensorio sciistico completano l’attuale offerta digitale dei 4 Mountain ePanel (da 70 a 80 pollici) al centro di Zermatt e Täsch. Il portafoglio digitale nazionale di APGISGA Mountain comprende attualmente 38 superfici pubblicitarie digitali nelle regioni di montagna.


Maggiori informazioni
https://www.apgmontagne.ch
https://www.apgmontagne.ch/de/werbemarkt/produkte-formate/digital


Contatti
Markus Bien, direttore di APG|SGA Mountain
Giesshübelstrasse 4, 8045 Zurigo, T +41 58 220 77 19, markus.bien@apgsga.ch

Ufficio stampa, APG|SGA, Società Generale d’Affissioni SA
Giesshübelstrasse 4, 8045 Zurigo, T +41 58 220 70 71, media@apgsga.ch

Downloads
Comunicato stampa