Content: News & Comunicato stampa

indietro

Più di 20 nuovi supporti pubblicitari digitali nel cuore di Lugano e Coira

04.03.19

APG|SGA persegue un ampliamento costante della sua offerta digitale e rafforza la penetrazione delle sue reti nazionali. Nel mese di febbraio 2019, 23 nuovi ePanel sono stati messi in funzione nelle città di Lugano e Coira in punti di grande rilievo. Con queste installazioni, l’azienda di pubblicità esterna si posiziona ancora una volta come leader del settore DOOH negli spazi pubblici. 

Con Lugano, la più grande città del Ticino e la terza piazza finanziaria in Svizzera, APG|SGA ha dotato un’altra città «Big10» dell’ultima generazione di City ePanel. «Dodici City ePanel sono stati installati in luoghi di rilievo del lungolago e del centro storico, offrendo l’opportunità sia alla città di Lugano, sia ai clienti locali, nazionali e internazionali, di utilizzare mezzi pubblicitari moderni e attuali», afferma Marco Borradori, sindaco e avvocato di Lugano. I dodici City ePanel completano l’attuale offerta digitale formata dai quattro Rail ePanel della stazione ferroviaria di Lugano e dai sei Shopping ePanel del centro commerciale Serfontana.

Anche a Coira la gamma DOOH è stata fortemente ampliata: sette City ePanel sono stati recentemente installati in luoghi molto frequentati del centro storico e quattro Rail ePanel nell’area della stazione ferroviaria. Così, gli operatori del settore pubblicitario hanno ora la possibilità di prenotare in pieno centro tutti i principali spazi di comunicazione – strade e piazze, stazioni ferroviarie e POS – per diffondere i loro messaggi. Come a Lugano, anche questi ePanel si prestano per trasmettere immagini in movimento. Tom Leibundgut, consigliere comunale e capo del dipartimento Bau Planung Umwelt (Edilizia Pianificazione Ambiente) di Coira, si è detto molto soddisfatto: «La messa in funzione degli ePanel digitali nei migliori punti della città testimonia ancora una volta l’ottima collaborazione ormai decennale tra APG|SGA e la città di Coira. Ora beneficiamo di ulteriori opportunità di comunicazione con la popolazione nonché con i turisti in visita alla città più antica della Svizzera.»

La rete nazionale di DOOH conta ora 485 grandi schermi nel formato 9:16
I 23 nuovi City ePanel possono essere utilizzati per soggetti digitali nonché per animazioni e offrono svariate possibilità di impiego. I supporti pubblicitari vanno ad ampliare la rete digitale nazionale «AllStar ePanel CH»; essa offre attualmente 485 ePanel, una frequenza settimanale di 23,2 milioni e oltre 3,1 milioni di diffusioni con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Informazioni
www.apgsga.ch/ticino 
www.apgsga.ch/it/offerta/offerta-di-prodotti-digitali/locations/?category=&search_term=Chur&filters=4&view=list

Contatti
Beat Holenstein, APG|SGA, membro della direzione aziendale  
Giesshübelstrasse 4, 8045 Zurigo, tel. +41 58 220 70 71, beat.holenstein@apgsga.ch

APG|SGA, Società Generale d’Affissioni, Ufficio stampa
Giesshübelstrasse 4, 8045 Zurigo, T+41 58 220 70 71, media@apgsga.ch
 

Downloads
Comunicato stampa