Content: News & Comunicato stampa

indietro

APG|SGA si aggiudica l’appalto del comune di Ascona per tutte le superfici pubblicitarie

15.07.19

APG|SGA vince ad Ascona la gara di appalto che comprende tutte le superfici pubblicitarie in posizioni esclusive presenti sul suolo pubblico. Il contratto è valido dal 1° luglio 2019 e ha una durata di 10 anni.

Il comune di Borgo di Ascona ha pubblicato a giugno 2019 la sua decisione sulla gara di appalto per l’affissione di manifesti sul suolo pubblico. APG|SGA si è aggiudicata nuovamente l’appalto per la commercializzazione di tutte le superfici pubblicitarie analogiche esistenti. Queste si trovano in luoghi pubblici particolarmente frequentati, tra l’altro nel centro città, sul lungolago e in luoghi di interesse turistico. 

«Siamo lieti che Ascona ci abbia assegnato l’appalto per la commercializzazione e la gestione a lungo termine delle sue superfici pubblicitarie», afferma Renato Belotti, responsabile Vendite Sud. La decisione conferma la posizione leader di APG|SGA in Ticino. Oltre all’offerta ampia e di alta qualità di superfici per manifesti affissi e retroilluminati, gli operatori del settore pubblicitario ticinesi hanno anche a disposizione oltre 23 schermi digitali. 

Contatti
APG|SGA, Renato Belotti, responsabile Vendite Sud
Via Bagutti 10, casella postale, 6904 Lugano, T+41 58 220 75 12, renato.belotti@apgsga.ch

Ufficio stampa APG|SGA
Giesshübelstrasse 4, 8045 Zurigo, T+41 58 220 70 71, media@apgsga.ch

 

Foto: JazzAscona

Downloads
Comunicato stampa