Content: Uncle Ben's

Uncle Ben's

w44_618524_mars_unclebens-heissaufreis_f12_fr.jpg
Grazie alla campagna di affissioni «heiss auf Reis», Uncle Ben’s ha promosso con successo i suoi piatti di riso a preparazione veloce nella Svizzera Romanda. Le vendite nelle aree con cartellonistica sono state infatti di gran lunga superiori rispetto a quelle nelle zone non interessate dalla campagna.

«Uncle Ben’s: Heiss auf Reis» sono piatti leggeri a base di riso, ideali per uno spuntino veloce in ufficio o a casa. Per promuovere questo prodotto nella Svizzera Romanda, nell’inverno 2010/2011 Uncle Ben’s ha attivato una campagna di affissioni in più fasi insieme a APG|SGA nelle regioni di Ginevra, Losanna, Friburgo e La Chaux-de-Fonds.
 
I risultati tanto attesi parlano da soli: nella prima fase della campagna i punti vendita presenti nelle aree con cartellonistica hanno registrato un incremento di fatturato del 44% rispetto ai punti vendita sparsi nelle altre regioni non interessate dalla campagna.
 
A. Etienne Schüpfer, category director chocolate and food, Mars Svizzera SA, Zugo:

«Insieme al nostro partner APG|SGA siamo molto soddisfatti delle cifre di vendita positive e anche in futuro punteremo in modo mirato sulle campagne di affissioni per il lancio di nuovi prodotti o per le promozioni.»
 

Tutti i dettagli su questo case study sono disponibili qui:

 

Uncle Ben's - Heiss auf Reis - PDF-File - in tedesco (1,1 MB)

 

< indietro