Tutte le persone possono partecipare al concorso Poster of the Month APG|SGA. I premi verranno inviati solo alle persone domiciliate Svizzera. I collaboratori di APG|SGA, i loro familiari e i dipendenti delle agenzie che collaborano all'attuazione del concorso possono votare ma non hanno diritto al premio.
Inviare il voto, indicando un indirizzo email valido a cui possiamo rispondere, durante l'arco di tempo in cui il concorso è on line. I voti o gli invii generati automaticamente e le manipolazioni tecniche non sono ritenute valide ed escluse dal concorso (Poster of the Month).
Il premio è estratto a sorte tra tutti coloro che hanno votato. Ciascun mese i voti vengono raccolti in una nuova banca dati.
I premi non sono versati in contanti (buono). Non si tiene alcuna corrispondenza sul concorso. I premi che non è stato possibile consegnare vengono nuovamente messi in palio. I vincitori sono informati personalmente. Sono escluse le vie legali.
APG|SGA non è responsabile di voti non pervenuti, andati persi, pervenuti in ritardo o compilati in modo errato. APG|SGA declina ogni responsabilità per eventuali errori tecnici o danni alla hardware o software di ogni genere, per interruzioni del collegamento alla rete o per trasmissioni incomplete, pervenute in ritardo, andate perse, oppure per trasmissioni che possono provocare un danno al sistema dell'utente.
Gli indirizzi non sono comunicati a terzi. Tuttavia, se non rifiutato esplicitamente, possono essere utilizzati per attività promozionali da parte di APG|SGA.
Con la partecipazione al concorso si accettano le condizioni di partecipazione. APG|SGA ha la facoltà di modificare le condizioni di partecipazione in qualsiasi momento.