DE
FR
IT
EN

Stazioni ferroviarie

Stazioni ferroviarie: pubblicità per le FFS e le stazioni ferroviarie da un unico interlocutore.

Le stazioni assomigliano a degli alveari, con un’attività frenetica dalla mattina alla sera. Che si tratti di stazioni più grandi con negozi o stazioni più piccole che collegano le aree rurali con la città: il pubblico è dinamico ed eterogeneo. Pendolari giornalieri, viaggiatori del fine settimana o in vacanza, passanti e via di seguito. Con le forme pubblicitarie analogiche e digitali di APG|SGA sarete presenti in questi luoghi di incontro pubblici e raggiungerete direttamente le persone. I nostri canali per una pubblicità ad hoc nelle stazioni ferroviarie e per le FFS si rivolgono a gruppi target moderni, attivi e attenti alle tendenze in un contesto stimolante in prossimità degli esercizi commerciali.

Formati

Questo principio è particolarmente vero per i formati dei manifesti di APG|SGA. Che siano verticali o orizzontali, imponenti o discreti, statici o animati: i prodotti digitali e analogici di APG|SGA sono disponibili nel formato perfetto per ogni destinazione d’uso. Come classici intramontabili nel formato F4 o F12, come retro degli autobus o TrafficBoard, come ePanel o eBoard, come schermi nelle località di montagna e molti altri formati di schermi o come pubblicità mobile dalla precisione millimetrica.

Categorie prodotti

Raggiungere e mobilitare i gruppi target: con APG|SGA conquisterete i vostri obiettivi pubblicitari grazie alla possibilità di pianificare e prenotare esattamente il prodotto che meglio si rivolge al vostro target. In forma analogica, come manifesto, MegaPoster, formato per gli spazi interni o esterni dei mezzi pubblici, soluzione speciale e promozione, oppure in formato digitale sugli schermi, come pubblicità mobile o prodotto interattivo. APG|SGA copre l’intera gamma e ha sicuramente il prodotto che fa al caso vostro.