DE
FR
IT
EN

TrafficMediaScreen

Gli spot pubblicitari rendono i viaggi in autobus un vero piacere. I TrafficMediaScreen offrono più di una semplice pubblicità: i due schermi uniscono intrattenimento e informazione, offrendo un piacevole programma ai passeggeri a bordo. Mentre sulla sinistra vengono mostrati i percorsi, le fermate e le coincidenze, sullo schermo di destra viene riprodotto un vasto programma di notizie con soluzioni pubblicitarie interessanti.

 

Supporto pubblicitario: interno veicolo
Format: TrafficMediaScreen
Unità di prenotazione minima: 1 giorno
Durata dello spot: minimo 10 secondi

Live View

Calcolare

Prenotare

Spazi comunicazione

Dopo essere usciti di casa, gli svizzeri si spostano su strade e piazze, nelle stazioni e nei centri commerciali, in montagna, negli aeroporti e in altri luoghi di interesse. È esattamente nei posti più affollati che i messaggi pubblicitari hanno il maggior impatto, soprattutto quando possono essere perfettamente pianificati in termini di spazi e tempi. In qualità di numero uno per la pubblicità esterna, APG|SGA vanta una presenza capillare in tutti gli spazi di comunicazione della Svizzera, affinché i vostri messaggi pubblicitari raggiungano i vostri gruppi target al momento giusto.
 

Torna a Formati per gli spazi interni dei mezzi pubblici

A bordo dei mezzi pubblici i passeggeri hanno il tempo e la possibilità di osservare e studiare le pubblicità. Ciò favorisce la notorietà e il riconoscimento e incoraggia l’acquisto. Cartoncini sospesi, RailPoster, schermi, ecc. incontrano direttamente lo sguardo dei passeggeri e sono perfetti per soggetti informativi o relativi a un’offerta. I formati standardizzati e l’elevata disponibilità permettono di realizzare affissioni con una copertura elevata ed estesa a tutto il territorio svizzero.

Prezzi spazi interni

Prenotare formati per gli spazi interni dei mezzi pubblici

Reti e offerte regionali

Modelli e specifiche

Formati per gli spazi interni dei mezzi pubblici