DE
FR
IT
EN

Prezzi APG|SGA basati su SPR+

SPR+ offre la massima trasparenza per ciascun singolo impianto d’affissione. L’indice di contatto individuale SPR+ è il fattore che ne definisce il prezzo per l’affissione nelle vie urbane e nelle stazioni. Per determinare il valore si rileva il numero di passaggi delle persone per indici di contatto per ogni spazio pubblicitario e lo si pondera con i
seguenti fattori di visibilità:

  • angolo di passaggio

  • velocità di percorrenza

  • orario

  • quantità (numero di spazi per ubicazione)

  • movimento

Per motivi pratici APG|SGA ha riunito determinate fasce di contatti in cinque categorie di spazi:

Categorie di contatti

None

Altri fattori per determinare il prezzo

Alla prestazione di base SPR+ si aggiungono altri tre fattori importanti per la determinazione del prezzo degli spazi.

considera la dimensione dell’impianto pubblicitario e distingue tra formato verticale F200 di 2 metri quadrati, formato orizzontale F12 di 3 metri quadrati e grande formato F24 di 7 metri quadrati.

 

considera la dimensione
dell’impianto pubblicitario e distingue tra:

  • formato verticale F200 di 2 metri quadrati,

  • formato orizzontale F12 di 3 metri quadrati

  • grande formato F24 di 7 metri quadrati

 

rispecchia la qualità dell’impianto pubblicitario, differenziando tra impianti Rollingstar, spazi illuminati frontalmente o retroilluminati e manifesti normali.

Tutte le informazioni su SPR+ possono essere trovate qui a colpo d'occhio.

Qui trova una panoramica dei prezzi delle singole superfici con le rispettive classi di contatto.

None

Prezzo spazio
Vie urbane e stazioni: prezzi basati sugli indici di performance SPR+, territorio target universo, universo popolazione residente 15+
None

Prezzo spazio
Vie urbane e stazioni: prezzi basati sugli indici di performance SPR+, territorio target universo, universo popolazione residente 15+
None

Prezzo spazio
Vie urbane e stazioni: prezzi basati sugli indici di performance SPR+, territorio target universo, universo popolazione residente 15+
None

Prezzo spazio
– Secondo le categorie prezzo di locazione (CPL)
– Eccezioni in seguito a contratti di concessione: Zürich CPL 8 invece di CPL 1

None

Prezzo spazio
Valutazione degli spazi singoli in base alla qualità della posizione
Offerta
Individuale per città / comune
None

Prezzo spazio
Valutazione di spazi singoli sulla base della frequenza e delle caratteristiche del punto secondo la classe immobile
Valido unicamente per tutti gli spazi nei centri commerciali e autosili. Per gli spazi nelle vie urbane e stazioni si applicano le tariffe basate sugli indici di performance SPR+.
None

Prezzo spazio
Valutazione di spazi singoli in base alla frequenza, suddivisa secondo la classe degli immobili
Classe immobile
Suddivisione degli stabilimenti balneari secondo il numero di entrate per stagione:
A = 150 000 +
B = 50 000 +
C = 50 000 –
1 Piscine coperte: durata della stagione 1 anno