DE
FR
IT
EN

Prezzi e condizioni

Approfittate dei nostri sconti.

Le varie modalità di ordinazione consentono di ottimizzare l’acquisto sia in termini di qualità che di prezzo. Le singole categorie di sconto e ribasso non sono cumulabili.

I nostri prezzi si determinano come indicato qui
di seguito:

Prezzo lordo
–    Sconto (RSC, last minute, SFA/sconto per gruppo di società)
=    Netto
–    Commissione d'agenzia (CA)
+    Servizi
=    Netto/netto
+    IVA
=    Fakturabetrag

Importo fatturato

Le agenzie ricevono una commissione del 5% sul prezzo netto (vedi regolamenti concernenti le commissioni d'agenzia).

www.apgsga.ch/cg

Il RSC è accordato per le campagne omogenee che promuovono un prodotto con una durata non superiore alle 10 settimane

 

RSC analogico/CA vie urbane, stazioni, centri commerciali, regioni turistiche1

KSR analog

1 Eccezioni: Premium Branding e F4

 

RSC digitale/CA vie urbane, stazioni, centri commerciali, eventi

None

 

RSC digitale plus/CA vie urbane, stazioni, centri commerciali, eventi

None

Concediamo il RSC digitale plus quando in una campagna si raggiunge sia un livello RSC analogico che un livello RSC digitale.

 

Pianifichi e prenoti la sua pubblicità esterna online e benefici di uno sconto online del 10%.

Escluse le prenotazioni da parte di un agenzia.
 

Spazi singoli selezionati, analogici, da lista spazi liberi, sconto 20% a partire da 5 settimane prima dell’affissione, fatta eccezione per: Premium Branding, offerte speciali, prodotti F4, incarichi/ contratti di lunga durata, prodotti locali.

 

Sconto forfettario del 25% per politica e 5% commissione d'agenzia (non cumulabile
con altri sconti e ribassi), eccettuati Premium Branding e F4.

Potete beneficiare di uno sconto sul fatturato annuo o di uno sconto per gruppo di società1. Lo sconto è in funzione del fatturato complessivo netto realizzato l’anno precedente presso APG|SGA per i formati analogici standard F200, F12, F400, F24 e F4 come anche per i prodotti digitali City ePanel, City eBoard, Rail ePanel, Rail eBoard, Shopping ePanel, Escalator ePanel e Event ePanel. Inoltre è possibile stipulare una convenzione sulla base del budget preventivato per l’anno in corso. Lo sconto non è cumulabile. A beneficiarne sono il singolo cliente (un solo indirizzo a cui fatturare) oppure un gruppo di società (più indirizzi a cui fatturare).

 

Budget pubblicitario in CHF, netto

None

1  Eccezioni: Premium Branding, F4, le fiere e esposizioni, i contratti annuali, l’affissione stagionale e le ordinazioni a lungo termine

Pubblicità OOH analogica e digitale
Alle organizzazioni di utilità pubblica certificate da ZEWO offriamo uno sconto del 50% (commissione d'agenzia compresa) su tutti gli acquisti di spazi, fatta eccezione per: Premium Branding, offerte speciali, prodotti F4, incarichi/ contratti di lunga durata, prodotti locali.

Pubblicità sui trasporti pubblici
Per la pubblicità sui trasporti pubblici, le istituzioni/organizzazioni con il marchio ZEWO ricevono uno sconto del 20% (commissione di consulenza inclusa) per i formati Cartoncini sospesi, RailPoster/RailPosterMidi, Vetrofanie e TrafficMediaScreen. 

Avete la possibilità di beneficiare di diversi livelli di sconto.

 

Valore affisione in CHF lordi

None

Avete la possibilità di beneficiare di diversi livelli di sconto.

 

Valore della campagna in CHF lordi

None

Per prenotazioni di spazi pubblicitari sui trasporti pubblici, ha la possibilità di beneficiare di uno sconto annuale sul fatturato (SFA) Transport Advertising. L'importo dello sconto si basa sul fatturato totale netto/netto dei formati pubblicitari di trasporto nell'anno precedente. Il SFA non è cumulabile con altri sconti, non si applica alle decorazioni di vettura integrale e non può essere offerto dalle società di trasporto ZVV.

 

Valore affissione per ordine in CHF netto/netto

None

Si ha la possibilità di beneficiare di diversi tipi di sconto.

Panoramica degli sconti Promotion e Sampling
None Panoramica degli sconti Promotion per giorni consecutivi
None

Una promozione vale da mezza giornata di «Sampling». Le promozioni individuali sono cumulate (per conferma di contratto/prenotazione) e quindi costituiscono la base dello sconto.
Esempio: 1 mezza giornata di Sampling = 1 promozione, 1 giornata intera di Sampling = 2 promozioni.

Una promozione vale da un giorno intero di «Promotion». Le promozioni individuali sono cumulate (per conferma di contratto/prenotazione) e quindi costituiscono la base per lo sconto.
Esempio: 1 giorno di Promotion = 1 promozione

In ogni caso viene sempre applicato lo sconto più vantaggioso.