Salve


Indietro

APG|SGA e l'aeroporto di Zurigo espandono l'offerta digitale

Agosto 3, 2021

All'aeroporto di Zurigo, oltre il 60 per cento dei passeggeri in partenza passa per il Check-in 2. Gli Airport ePanel AdWalk saranno ulteriormente ampliati in questa attraente zona.

Dal 27 settembre 2021, sei ulteriori Airport ePanel AdWalk saranno disponibili al Check-in 2. Grazie alla tecnologia dinamica Imageflow, sono possibili implementazioni creative che attirano l'attenzione dei passeggeri. La rete, che avrà quindi un totale di 12 schermi, può essere prenotata da subito e con una varietà di formati pubblicitari, selezionabili da 10 a 60 secondi con un loop di 60 secondi.

L'aeroporto di Zurigo rimane uno spazio di comunicazione attraente. Le frequenze dei passeggeri sono in continuo aumento e le vacanze estive stimolano significativamente il business. Aperto dall'alba al tramonto e 365 giorni all'anno, l'aeroporto è uno dei più grandi centri commerciali della Svizzera e il nuovo «THE CIRCLE at Zurich Airport» ha aggiunto nuove offerte interessanti.

Inoltre, l'aeroporto di Zurigo aprirà l'innovativo concept store GATEZERO insieme a Highsnobiety il 15 novembre 2021. 15 marchi internazionali inviteranno i viaggiatori a sperimentare marchi e prodotti in un ambiente di alta qualità.

Questo sottolinea il ruolo dell'aeroporto di Zurigo come palcoscenico ideale per i marchi e le aziende per presentarsi a gruppi target molto attraenti in un ambiente accattivante.

 

Maggiori informazioni

Airport ePanel AdWalk Check-in 2

Offerta digitale all'aeroporto di Zurigo


Contatto
Il nostro Airport Advertising Team sarà lieto di assisterla.

Contatto

Nadja Mühlemann
Responsabile PR / Ufficio stampa

Archivio