Salve


Indietro

Il programma di sostegno APG|SGA «Nurture» dà i primi frutti

Settembre 28, 2021

L'azienda zurighese bluu con l'omonimo detergente innovativo è stata la prima start-up ad implementare con successo i versatili servizi di supporto insieme al «Nurture Team» di APG|SGA. Con diffusioni digitali su ePanel e eBoard, pubblicità mobile e promozione alla stazione di Winterthur, bluu ha beneficiato di una campagna Out of Home perfettamente coordinata.

APG|SGA fa parte del programma di sostegno «Nurture» dal 1° settembre 2021 e aiuta le start-up innovative ad aumentare la notorietà dei loro marchi. Questo era anche l'obiettivo del mentoring di bluu.

bluu rende il bucato più ecologico e pratico: le strisce di lavaggio sostenibili sono 20 volte più leggere dei detersivi tradizionali e quindi causano il 95% in meno di emissioni di CO2 durante il trasporto. Il detergente è privo di microplastiche, conservanti o candeggina ed è completamente biodegradabile. Anche l'imballaggio è completamente riciclabile.

bluu ha utilizzato una campagna pubblicitaria regionale esterna per promuovere il suo prodotto su 8 Rail ePanel, 10 City ePanel e 5 Rail eBoard a Winterthur per una settimana. La pubblicità mobile e un'accattivante campagna di campionamento alla stazione hanno assicurato un'orchestrazione fine e di grande impatto della campagna pubblicitaria esterna e un alto livello di attenzione tra i pendolari e i passanti.

I co-fondatori, Marko Vidmar (a sinistra nella foto) e Roman Stämpfli (a destra nella foto) dicono su «Nurture» di APG|SGA: «Attraverso la combinazione di Digital Out of Home, pubblicità mobile e la campagna di campionamento, siamo stati in grado di aumentare la nostra brand awareness e distribuire oltre 4 000 campioni di strisce bluu wash ai passanti». I co-fondatori sono convinti che questa campagna ha creato un'esperienza positiva per il cliente e ha migliorato la consapevolezza, oltre ad aumentare l'acquisizione di nuovi clienti e le vendite a lungo termine.

 

Informazioni
Maggiori informazioni su: www.apgsga.ch/nurture
Nel mondo delle start-up, darsi del tu è buona educazione. Questo si riflette anche sul sito web.


Contatto
Marc Eberhart
T+41 58 220 70 67, marc.eberhart@apgsga.ch

 

Contatto

Nadja Mühlemann
Responsabile PR / Ufficio stampa

Archivio