Salve


Indietro

APG|SGA vince una gara d'appalto della Città di Locarno

In esclusiva la vendita della pubblicità delle pensiline d'attesa

Aprile 4, 2022

APG|SGA si aggiudica il diritto di commercializzazione e gestione di tutti gli spazi pubblicitari presso le pensiline urbane per gli autobus e gli spazi circostanti sul suolo pubblico della terza città per grandezza in Ticino nonché importante centro culturale e turistica.  

I punti strategici delle pensiline per gli autobus e delle ulteriori superfici, quali collegamento tra il centro, le strade principali, il lungolago e le attrazioni turistiche, offrono agli inserzionisti una presenza notevole, un interessante mix di formati e un impatto pubblicitario efficace nella città di Locarno. Inoltre le pensiline per gli autobus, di proprietà della città, saranno completamente rinnovate e ampliate nel corso dei prossimi anni. 

«Siamo molto felici che la città di Locarno ci abbia assegnato il contratto per la commercializzazione di 45 spazi pubblicitari in totale. Le superfici sono prenotabili da subito e sono ubicate in luoghi ad alta frequentazione. In questo modo APG|SGA rafforza ulteriormente la propria posizione di leader sul mercato della pubblicità esterna in Ticino. Siamo inoltre orgogliosi di poter continuare la collaborazione già solida con la città di Locarno», spiega Renato Belotti, Responsabile Consulenza di vendita Sud. 

Le superfici possono essere abbinate all’ampia offerta analogica e digitale di APG|SGA. In tutto il Ticino, gli inserzionisti hanno a disposizione oltre 2100 superfici d’affissione, tra cui manifesti retroilluminati, schermi, superfici nei mezzi pubblici e diversi formati speciali. Una rete «Rail ePanel», prenotabile in modo programmatico, copre le tre importanti città di Locarno, Lugano e Bellinzona. 
 

Contatto per la clientela
Renato Belotti, Responsabile Consulenza di vendita Sud
T+41 58 220 75 12, renato.belotti@apgsga.ch
 

Contatto

Nadja Mühlemann
Responsabile PR / Ufficio stampa

Archivio