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innovate!

Ideas and solutions for Out of Home Media

Con innovate! APG|SGA vi presenta nuove tecnologie, offerte, campagne creative e forme pubblicitarie speciali. APG|SGA mostra così quanto è affascinante e dinamico il mondo dell'Out of Home Media. Lasciatevi ispirare e lanciatevi con noi in nuovi progetti. Tutto è possibile.

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La PlayStation di Sony a 360°

2018

La PlayStation di Sony a 360°

Per il lancio della nuova PlayStation di Sony, il cliente ha collocato una campagna pubblicitaria Out of Home integrata digitale e analogica su strade e piazze molto frequentate in ambiente urbano. La presentazione con «Spiderman» a 360° ha avuto un forte impatto sul pubblico specialmente nella stazione centrale di Zurigo.    

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Details

Anno: 2018
Produkt: Sony Play Station
Settore: Elettronica di consumo + Foto
Cliente: PlayStation Schweiz
Origine: APG|SGA
Categorie:
  • Plannig of Media
  • New Media
  • Digital Advertising
Attuazione:
  • 360°
Fornitore:
  • -----
Area Di Impiego:
  • CH
Esposizone: 7.9. - 7.10.
Formato: APG|SGA Mega Poster: Branding Zone, Mega Poster - APG|SGA Interaction: aymo ReTargeting, Medium Rectangle
Standard Formats:
  • F24
  • ePanel
  • F12
  • F200
  • eBoard
  • Escalator ePanel
  • F12LR
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Nella campagna «Novemberhoch» (novembre alto) di Arosa è il tempo a determinare la scelta del soggetto digitale.

2018

Nella campagna «Novemberhoch» (novembre alto) di Arosa è il tempo a determinare la scelta del soggetto digitale.

Nel mese di novembre nella regione dell’Oberland il tempo è spesso diverso dal resto della Svizzera. Lo spot di «Arosa Tourismus» presenta su eBoard e ePanel un messaggio accattivante che invita a sfuggire il grigio quotidiano della nebbia. I soggetti della pubblicità digitale trasmessi vengono scelti automaticamente in base alle condizioni meteorologiche. Se in pianura c’è la nebbia appare il soggetto «Novembersonne» (sole di novembre) che propone le innumerevoli attività ricreative di Arosa Tourismus e fa venire voglia di recarsi in alta quota

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Details

Anno: 2018
Produkt: Novembre alto
Settore: Tempo libero, Gastronomia, Turismo
Cliente: Arosa Tourismus Genossenschaft, Arosa
Origine: APG|SGA
Categorie:
  • Plannig of Media
  • New Techonology
  • Digital Advertising
Attuazione:
  • DOOH
Fornitore:
  • -----
Area Di Impiego:
  • D-CH
Esposizone: Sett. 44-46
Standard Formats:
  • F12L
  • F12
  • Shopping ePanel
  • F12LR
  • Rail eBoard
  • Rail ePanel
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«Pedalare» per un abbonamento fitness di MFit

2018

«Pedalare» per un abbonamento fitness di MFit

Un abbonamento fitness da MFit costa 790 CHF all’anno. I passanti dovevano pedalare su una cyclette e avvicinarsi il più possibile a 790 metri. La distanza effettiva percorsa si poteva vedere solo dopo l’arresto. Il partecipante che si è avvicinato di più ai 790 metri ha ricevuto in premio un abbonamento fitness di un anno. I risultati della pedalata (velocità e tempo) venivano pubblicati in diretta su uno schermo. Oltre a partecipare alla gara, durante l’iniziativa i passanti potevano beneficiare di una consulenza fitness gratuita.  

Details

Anno: 2018
Produkt: MFit Fitnessstudio
Settore: Tempo libero, Gastronomia, Turismo
Cliente: Genossenschaft Migros Ostschweiz
Origine: APG|SGA Mega Poster & Promotion
Categorie:
  • Special Effects
  • Special Builds
Attuazione:
  • Promozione
Fornitore:
  • APG|SGA Mega Poster & Promotion
Area Di Impiego:
  • Winterthur
  • San Gallo
Esposizone: 2 giorni ciascuno sett. 36/2018
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L’Out of Home incontra il mondo degli hashtag − #zürichschwarzaufweiss

2018

L’Out of Home incontra il mondo degli hashtag − #zürichschwarzaufweiss

La campagna «Zürich Schwarz auf Weiss» (Zurigo in bianco e nero) ha permesso di vivere la pubblicità come una forma di arricchimento culturale della vita quotidiana: la serie numerata di manifesti ritraeva diversi scorci di Zurigo dal 1890 al 1920, trasformandosi così in un’esposizione distribuita in vari punti dello spazio pubblico. In oltre 200 luoghi selezionati sulla base di precise coordinate geografiche sono state affisse fotografie storiche della città di Zurigo. I manifesti erano segnalati anche su Google Maps affinché tutti gli interessati potessero scoprire gli scatti storici in autonomia passeggiando per le vie della città e li potessero confrontare direttamente con la Zurigo di oggi. In collaborazione con la galleria Photobastei e il Baugeschichtliches Archiv di Zurigo (così come gli sponsor Zurigo Turismo, Canon e Ifolor), APG|SGA ha invitato oltre 50 appassionati di fotografia a un #instawalk guidato. Sia le passeggiate individuali sia quelle guidate facevano parte di un concorso fotografico indetto su Instagram. Con gli hashtag #photobastei #zürichschwarzaufweiss #wettbewerb sono state postate quasi 900 fotografie.

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Anno: 2018
Produkt: Ausstellung «Zürich Schwarz auf Weiss»
Settore: anifestations
Cliente: Photobastei 2.0
Origine: APG|SGA
Categorie:
  • Use of Media
  • New Media
  • Special Effects
  • Interactivity
Attuazione:
  • AdWalk
Fornitore:
  • APG|SGA
Area Di Impiego:
  • Zurigo
Formato: Instagram, comunicazione live, esposizione
Standard Formats:
  • F200L
  • F12
  • F200
  • F4
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I manifesti 3D per la BMW i3 illustrano il concetto di maggiore autonomia.

2018

I manifesti 3D per la BMW i3 illustrano il concetto di maggiore autonomia.

BMW ha messo in risalto la nuova BMW i3 con manifesti 3D e ha trasmesso il messaggio «Ora con maggiore autonomia» tramite i pannelli Dibond montati come estensione ai supporti pubblicitari F12.

Details

Anno: 2018
Produkt: BMW i3
Settore: Veicoli
Cliente: BMW Schweiz AG
Origine: APG|SGA
Categorie:
  • Use of Media
  • Special Effects
  • Special Builds
Attuazione:
Agentur:
  • Mediaschneider
Fornitore:
  • Richnerstutz
Standard Formats:
  • F12
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Rail ePanel AdWalk

2018

Rail ePanel AdWalk

Rail ePanel AdWalk alla stazione di Berna

In settembre 2018 a Berna è stato messo in funzione con successo l'unico rail ePanel AdWalk esistente in Svizzera. Nella seconda maggiore stazione svizzera due reti di 14 screen ognuna attirano da subito l'attenzione di oltre 2 milioni di pendolari alla settimana.

easyJet, con uno spot che fa sognare, è il primo cliente a essere esposto in esclusiva sulle 28 superfici pubblicitarie in direzione della city e dell'università. Nelle prossime settimane seguiranno altre realizzazioni intriganti e di grande impatto.

Grazie alla diffusione sincronizzata degli spot su tutti gli schermi ubicati in senso di marcia, l'AdWalk offre un impatto pubblicitario straordinario nel passaggio principale della stazione di Berna. Le possibilità di riservazione sono flessibili e vanno dalla riservazione esclusiva alla più conveniente riservazione giornaliera light.

 

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Anno: 2018
Produkt: Various
Settore: Various
Cliente: Various
Origine: APG|SGA Rail
Categorie:
  • New Media
  • Special Effects
  • Digital Advertising
Attuazione:
  • AdWalk
Agentur:
  • Various
Fornitore:
  • APG|SGA
  • Kilchenmann AG
Esposizone: Dalla settimana 39
Standard Formats:
  • 14 Rail ePanels