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Ideas and solutions for Out of Home Media

Con innovate! APG|SGA vi presenta nuove tecnologie, offerte, campagne creative e forme pubblicitarie speciali. APG|SGA mostra così quanto è affascinante e dinamico il mondo dell'Out of Home Media. Lasciatevi ispirare e lanciatevi con noi in nuovi progetti. Tutto è possibile.

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L’Out of Home incontra il mondo degli hashtag − #zürichschwarzaufweiss

2018

L’Out of Home incontra il mondo degli hashtag − #zürichschwarzaufweiss

La campagna «Zürich Schwarz auf Weiss» (Zurigo in bianco e nero) ha permesso di vivere la pubblicità come una forma di arricchimento culturale della vita quotidiana: la serie numerata di manifesti ritraeva diversi scorci di Zurigo dal 1890 al 1920, trasformandosi così in un’esposizione distribuita in vari punti dello spazio pubblico. In oltre 200 luoghi selezionati sulla base di precise coordinate geografiche sono state affisse fotografie storiche della città di Zurigo. I manifesti erano segnalati anche su Google Maps affinché tutti gli interessati potessero scoprire gli scatti storici in autonomia passeggiando per le vie della città e li potessero confrontare direttamente con la Zurigo di oggi. In collaborazione con la galleria Photobastei e il Baugeschichtliches Archiv di Zurigo (così come gli sponsor Zurigo Turismo, Canon e Ifolor), APG|SGA ha invitato oltre 50 appassionati di fotografia a un #instawalk guidato. Sia le passeggiate individuali sia quelle guidate facevano parte di un concorso fotografico indetto su Instagram. Con gli hashtag #photobastei #zürichschwarzaufweiss #wettbewerb sono state postate quasi 900 fotografie.

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Details

Anno: 2018
Produkt: Ausstellung «Zürich Schwarz auf Weiss»
Settore: anifestations
Cliente: Photobastei 2.0
Origine: APG|SGA
Categorie:
  • Use of Media
  • New Media
  • Special Effects
  • Interactivity
Attuazione:
  • AdWalk
Fornitore:
  • APG|SGA
Area Di Impiego:
  • Zurigo
Formato: Instagram, comunicazione live, esposizione
Standard Formats:
  • F200L
  • F12
  • F200
  • F4
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I manifesti 3D per la BMW i3 illustrano il concetto di maggiore autonomia.

2018

I manifesti 3D per la BMW i3 illustrano il concetto di maggiore autonomia.

BMW ha messo in risalto la nuova BMW i3 con manifesti 3D e ha trasmesso il messaggio «Ora con maggiore autonomia» tramite i pannelli Dibond montati come estensione ai supporti pubblicitari F12.

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Anno: 2018
Produkt: BMW i3
Settore: Veicoli
Cliente: BMW Schweiz AG
Origine: APG|SGA
Categorie:
  • Use of Media
  • Special Effects
  • Special Builds
Attuazione:
  • 3D
Agentur:
  • Mediaschneider
Fornitore:
  • Richnerstutz
Standard Formats:
  • F12
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Rail ePanel AdWalk

2018

Rail ePanel AdWalk

Rail ePanel AdWalk alla stazione di Berna

In settembre 2018 a Berna è stato messo in funzione con successo l'unico rail ePanel AdWalk esistente in Svizzera. Nella seconda maggiore stazione svizzera due reti di 14 screen ognuna attirano da subito l'attenzione di oltre 2 milioni di pendolari alla settimana.

easyJet, con uno spot che fa sognare, è il primo cliente a essere esposto in esclusiva sulle 28 superfici pubblicitarie in direzione della city e dell'università. Nelle prossime settimane seguiranno altre realizzazioni intriganti e di grande impatto.

Grazie alla diffusione sincronizzata degli spot su tutti gli schermi ubicati in senso di marcia, l'AdWalk offre un impatto pubblicitario straordinario nel passaggio principale della stazione di Berna. Le possibilità di riservazione sono flessibili e vanno dalla riservazione esclusiva alla più conveniente riservazione giornaliera light.

 

Altri documenti

Details

Anno: 2018
Produkt: Various
Settore: Various
Cliente: Various
Origine: APG|SGA Rail
Categorie:
  • New Media
  • Special Effects
  • Digital Advertising
Attuazione:
  • AdWalk
Agentur:
  • Various
Fornitore:
  • APG|SGA
  • Kilchenmann AG
Esposizone: Dalla settimana 39
Standard Formats:
  • 14 Rail ePanels
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Adesivi «tavola da surf» per i pavimenti degli autobus dell’azienda VBL

2018

Adesivi «tavola da surf» per i pavimenti degli autobus dell’azienda VBL

Gli adesivi a forma di tavola da surf, che sono stati posizionati nelle giunzioni degli autobus, hanno pubblicizzato in modo suggestivo l’apertura della nuova struttura per praticare il surf indoor nel Mall of Switzerland.         

Details

Anno: 2018
Produkt: OANA Spirit
Settore: Tempo libero, Gastronomia, Turismo
Cliente: Mall of Switzerland
Origine: APG|SGA Traffic
Categorie:
  • Use of Media
  • Special Effects
Attuazione:
  • Adesivi da pavimento
Agentur:
  • James Communications
Fornitore:
  • Movingposter
Area Di Impiego:
  • Luzern
Esposizone: Sett. 36-40
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Giocare a calcio con Coca-Cola e Xherdan Shaqiri

2018

Giocare a calcio con Coca-Cola e Xherdan Shaqiri

n occasione dei Mondiali di calcio 2018, l’operatore pubblicitario Coca-Cola fa leva sull’entusiasmo dei tifosi e, tramite la realtà aumentata, invita i passanti nella stazione centrale di Zurigo a giocare contro il campione Xherdan Shaqiri in veste virtuale.      
Focalizzando l’attenzione sui Mondiali di calcio FIFA 2018, questa campagna è servita anche a promuovere il marchio Coca-Cola. Essa si è posta nei confronti del pubblico come una continuazione virtuale dei Mondiali disputati in Russia.

 

Details

Anno: 2018
Produkt: Coca-Cola
Settore: Bibite
Cliente: Coca-Cola
Origine: APG|SGA Promotion
Categorie:
  • New Techonology
  • Interactivity
Attuazione:
  • Promozione
Agentur:
  • GroupM Services AG Out of Home
Area Di Impiego:
  • Zurigo
Esposizone: giugno
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SEAT fa furore sugli HeadTrack nella stazione di Zurigo

2018

SEAT fa furore sugli HeadTrack nella stazione di Zurigo

I manifesti di SEAT, esposti sugli HeadTrack nella stazione centrale di Zurigo, attirano l’attenzione generale: essi rivelano quanto costerebbe il viaggio con una SEAT a metano per percorrere il tragitto fra la stazione e la destinazione del treno in partenza da quello stesso binario.    

Details

Anno: 2018
Produkt: Distributori metano SEAT
Settore: Veicoli
Cliente: AMAG Autobobil- und Motoren AG
Origine: APG|SGA
Categorie:
  • Plannig of Media
Attuazione:
  • Realizzazione grafica
Agentur:
  • Omnicom Media Group Schweiz AG
Area Di Impiego:
  • D-CH
Esposizone: Sett. 17/18
Standard Formats:
  • F12L