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innovate!

Ideas and solutions for Out of Home Media

Con innovate! APG|SGA vi presenta nuove tecnologie, offerte, campagne creative e forme pubblicitarie speciali. APG|SGA mostra così quanto è affascinante e dinamico il mondo dell'Out of Home Media. Lasciatevi ispirare e lanciatevi con noi in nuovi progetti. Tutto è possibile.

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Per la Festa dello jodel i giunti dei pullman si trasformano in fisarmoniche.

2019

Per la Festa dello jodel i giunti dei pullman si trasformano in fisarmoniche.

Per annunciare la Festa dello jodel a Horw (LU), è stata realizzata una campagna pubblicitaria molto vistosa che si serve di un formato speciale sugli autosnodati: i giunti dell’autobus, vale a dire la parte flessibile, sono stati utilizzati per rappresentare fisarmoniche giganti.

Dettagli

Anno: 2019
Prodotto: Festa dello jodel Horw
Settore: anifestations
Cliente: Jodlerfest Horw
Origine: APG|SGA
Categorie:
  • Use of Media
  • Special Effects
Attuazione:
  • Forma pubblicitaria speciale
Agenzia:
  • Rocket GmbH
Fornitore:
  • Castelli Werbetechnik GmbH
Areas:
  • Luzern
Esposizone: Maggio e giugno
Formato: Formato speciale
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Il match di tennis più lungo del mondo per Ovomaltine

2019

Il match di tennis più lungo del mondo per Ovomaltine

Per Ovo Rocks, l’agenzia Jung von Matt/Limmat ha allestito con un motivo innovativo la speciale superficie pubblicitaria di 46,84 m2, in una posizione di rilievo nella stazione centrale di Zurigo. Lungo il percorso verso i binari, i pendolari diventano parte del match di tennis più lungo del mondo.

Dettagli

Anno: 2019
Prodotto: Ovo Rocks
Settore: Generi alimentari
Cliente: Wander AG
Origine: APG|SGA
Categorie:
  • Use of Media
Attuazione:
  • Full Branding / Campaign Design
Agenzia:
  • Jung von Matt/Limmat
Areas:
  • Zurigo
Esposizone: Sett. 25-28
Formato: Rivestimento murale
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Realtà aumentata con l’app di Burger King

2019

Realtà aumentata con l’app di Burger King

Fiamme e fuoco: in Brasile Burger King ha abbinato la grande tradizione del churrasco con la passione dell’azienda a punzecchiare sempre la concorrenza. Con la realtà aumentata gli utenti dell’app di Burger King potevano fare andare in fiamme i manifesti della concorrenza. E come ricompensa ricevevano un Whopper in omaggio. 

Dettagli

Anno: 2019
Prodotto: Burger King - Burn That Ad
Settore: Generi alimentari
Cliente: Burger King
Origine: Internationale
Categorie:
  • Use of Media
  • New Techonology
  • Special Effects
  • Digital Advertising
Attuazione:
  • Realtà aumentata
Agenzia:
  • DAVID The Agency
Fornitore:
  • -----
Areas:
  • Brasile
Esposizone: Primavera
Standard Formats:
  • Varie
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Premium Branding
Bahnhofstrasse Zürich

2019

Premium Branding
Bahnhofstrasse Zürich

Copertura esclusiva della più celebre via dello shopping della Svizzera occupando tutte le insegne luminose F200L (Telecab) lungo la Bahnhofstrasse di Zurigo.

Dettagli

Anno: 2019
Prodotto: Diversi
Origine: APG|SGA
Categorie:
  • Use of Media
  • New Media
Attuazione:
  • Full Branding / Campaign Design
Areas:
  • Zurigo Bahnhofstrasse
Standard Formats:
  • F200L
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La PlayStation di Sony a 360°

2018

La PlayStation di Sony a 360°

Per il lancio della nuova PlayStation di Sony, il cliente ha collocato una campagna pubblicitaria Out of Home integrata digitale e analogica su strade e piazze molto frequentate in ambiente urbano. La presentazione con «Spiderman» a 360° ha avuto un forte impatto sul pubblico specialmente nella stazione centrale di Zurigo.    

Altri documenti

Dettagli

Anno: 2018
Prodotto: Sony Play Station
Settore: Elettronica di consumo + Foto
Cliente: PlayStation Schweiz
Origine: APG|SGA
Categorie:
  • Plannig of Media
  • New Media
  • Digital Advertising
Attuazione:
  • 360°
Fornitore:
  • -----
Areas:
  • CH
Esposizone: 7.9. - 7.10.
Formato: APG|SGA Mega Poster: Branding Zone, Mega Poster - APG|SGA Interaction: aymo ReTargeting, Medium Rectangle
Standard Formats:
  • F24
  • ePanel
  • F12
  • F200
  • eBoard
  • F12LR
  • Escalator ePanel
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Nella campagna «Novemberhoch» (novembre alto) di Arosa è il tempo a determinare la scelta del soggetto digitale.

2018

Nella campagna «Novemberhoch» (novembre alto) di Arosa è il tempo a determinare la scelta del soggetto digitale.

Nel mese di novembre nella regione dell’Oberland il tempo è spesso diverso dal resto della Svizzera. Lo spot di «Arosa Tourismus» presenta su eBoard e ePanel un messaggio accattivante che invita a sfuggire il grigio quotidiano della nebbia. I soggetti della pubblicità digitale trasmessi vengono scelti automaticamente in base alle condizioni meteorologiche. Se in pianura c’è la nebbia appare il soggetto «Novembersonne» (sole di novembre) che propone le innumerevoli attività ricreative di Arosa Tourismus e fa venire voglia di recarsi in alta quota

Altri documenti

Dettagli

Anno: 2018
Prodotto: Novembre alto
Settore: Tempo libero, Gastronomia, Turismo
Cliente: Arosa Tourismus Genossenschaft, Arosa
Origine: APG|SGA
Categorie:
  • Plannig of Media
  • New Techonology
  • Digital Advertising
Attuazione:
  • DOOH
Fornitore:
  • -----
Areas:
  • D-CH
Esposizone: Sett. 44-46
Standard Formats:
  • F12L
  • F12
  • Shopping ePanel
  • F12LR
  • Rail eBoard
  • Rail ePanel